Provaci ancora prof 5: qualche anticipazione

Si stanno girando in queste settimane le riprese per la quinta stagione della fortunata serie televisiva della Rai con protagonista Veronica Pivetti. Leggete per scoprire le novità

Gruppi e Tags: Serie tvTelevisioneRai

 Ricerca in tutti gli Articoli
   TOP 5 - Più letti della categoria TV Cinema
Provaci ancora prof 5: qualche anticipazioneAndrà in onda il prossimo autunno la quinta stagione della fiction “Provaci ancora prof” dove una simpatica Veronica Pivetti interpreta la professoressa Camilla Baudino, insegnante di lettere di un istituto commerciale di Roma. La grande novità dei nuovi episodi, che si stanno girando proprio in queste settimane, è l'ambientazione: a far da sfondo alle avventure della prof investigatrice non ci sarà più la capitale, bensì a Torino.
Nella nuova serie infatti, la Baudino viene trasferita nella città piemontese per motivi di lavoro e qui si troverà alle prese con nuovi colleghi e nuovi alunni. “Provaci ancora prof 5” si preannuncia quindi ricca di sorprese!
Nel cast ci sono quindi new entries, quali Paolo Sassanelli, Elisabetta Pellini, Luigi di Fiore, Lorena Cacciatore e il ritorno di un volto già conosciuto nella serie TV: Paolo Conticini, nei panni di Gaetano Berardi, commissario di Polizia. Camilla gli si riavvicina per aiutarlo per diletto nella risoluzione dei casi e tale riavvicinamento fa accendere nuovamente la passione tra i due e la prof si ritrova in lotta con i suoi sentimenti: alla fine della quarta serie era infatti tornata con Renzo, suo marito interpretato da Enzo De Caro.
Nella quinta stagione non mancherà quindi il tema dell'amore, sempre centrale, ma una presenza massiccia la prenderà anche la maternità: Camilla dovrà infatti affrontare l'adolescenza della figlia Livia, con tutte le ansie e le preoccupazioni tipiche delle ragazze della sua età...
   Collegamenti sponsorizzati

Televisione
L'ultimo saluto del Dottor Shepherd fa piangere gli USA
Televisione
'Amare per sempre' è la nuova soap di La7
Gossip
Messa all'asta cittadina di 'The walking dead'
Televisione
Il film 'Tutta colpa di Freud' diventa una miniserie
   Condividi e commenta - Link articolo (Clicca il link e seleziona Copia)
Data articolo: 25/11/2012
 Commenta o integra questo Articolo tramite Facebook 
© Adv Solutions Srl - Vietata la riproduzione

Caffè news PaginaInizio
© Caffè Paginainizio - All rights reserved
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Caffè | Video | Cont@tti
PaginaInizio su Facebook