Tale e Quale Show 2°edizione

Dal 14 Settembre Carlo Conti torna a condurre 'Tale e Quale Show' con un cast nuovo: qui i nomi dei vip che imiteranno i grandi della musica...

Gruppi e Tags: TelevisioneRai

   TOP 5 - Più letti della categoria Cinematv

1

Quando giocherà l'Italia ai mondiali di calcio 2014? Ecco un calendario completo delle partite c...

2

La giovane cantante di origini siciliane ha trionfato: durante la finale della tredicesima edizi...

3

In questo primo weekend di giugno al cinema troviamo Kevin Costner che fa di tutto per recuperar...

4

In via del tutto eccezionale, la finalissima di 'Amici' va in onda stasera, martedì 27 maggio, a...

5

In questo ultimo weekend di maggio abbiamo al cinema Tom Cruise ed Emily Blunt in un action movi...
   Articoli correlati al gruppo Televisione
 Ricerca veloce in tutti gli Articoli
Tale e Quale Show 2°edizione
La prima edizione ha contato solo quattro puntate, ma il format di "Tale e Quale Show" ha funzionato ed è stato gradito dal pubblico ed è quindi stata realizzata la seconda edizione. In onda da venerdì 14 Settembre 2012 su Raiuno alle 21.10 Carlo Conti presenta nuovi personaggi noti dello spettacolo che hanno accettato la sfida di imitare i grandi della musica.

La musica è la materia preferita di Conti che è ben contento quindi di avere la possibilità di replicare il programma con una nuova divertente edizione. L'idea, come avevamo già detto, si è ispirata a un programma trasmesso in una rete televisiva spagnola, e qui in Italia è stata molto apprezzata. In particolare ha colpito l'originalità del programma: per chi si fosse perso le puntate della prima edizione, diciamo che in "Tale e Quale Show" otto personaggi famosi si sfidano a diventare "tali e quali" a un cantante altrettanto famoso, della scena nazionale e non. In una settimana di tempo devono imparare a imitarne sia il timbro della voce, che gli atteggiamenti.

Gli imitatori sono otto: quattro maschi e quattro femmine. Tra le femmine ci sono Pamela Camassa, Gigliola Cinquetti, Barbara De Rossi, Mietta; tra i maschi abbiamo invece Paolo Conticini, Flavio Montrucchio, Giò Di Tonno e Gabriele Cirilli. Il comico Cirilli era presente già alle puntate andate in onda nei mesi scorsi e Conti spiega il perchè: "volevamo un comico, ma è difficile trovarne un altro che sappia anche cantare bene".

A esser confermata poi c'è la giuria, composta quindi sempre da Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi che hanno creato un'ottima sintonia tra di loro, nonché anche nel loro ruolo di giudicare ma sentendosi parte integrante dello spettacolo.

Siamo sicuri che "ne vedremo delle belle"!

   Annunci Google

Data articolo: 12/09/2012    Autore: Ilaria Madau
 Commenta o integra questo Articolo tramite Facebook 
© Adv Solutions Srl - Vietata la riproduzione

   Home page | Giochi Online | Test interattivi | Frasi e testi | Articoli e rubriche | Zodiaco e segni | Nomi significato | Umorismo | Servizi e strumenti
  Memorizza questa pagina | Mappa del sito
© Adv Solutions Srl (2005-2013) | Cont@tti | Pubblicità