Vittoria Puccini rivive Anna Karenina

Indosserà nuovamente il costume per una fiction la bella attrice fiorentina che ha esordito con 'Elisa di Rivombrosa': interpreterà infatti l'eroina di Lev Tolstoj...

Gruppi e Tags: TelevisioneSerie tvRai

   TOP 5 - Più letti della categoria Cinematv

1

Cristina Parodi non torna più indietro: in Rai si trova bene e da settembre condurrà la nuova ed...

2

Prima è giunta la notizia della sostituzione alla conduzione da Paola Ferrari a Sabrina Gandolfi...

3

Ennesimo colpo di scena a Striscia la Notizia: a settembre, la prima settimana sarà condotta da ...

4

Dai piedi...alle mani! Lasciato il programma 'Tacco 12 si nasce', Cristina Chiabotto sperimenta ...

5

Con i riconoscimenti più importanti, gli Oscar della tv Usa premiano Breaking Bad, la serie tele...
   Articoli correlati al gruppo Televisione
 Ricerca veloce in tutti gli Articoli
Vittoria Puccini rivive Anna Karenina
Iniziano in questi giorni le riprese di “Anna Karenina”, la nuova fiction Rai con protagonista Vittoria Puccini. La bella attrice fiorentina non è nuova alle riprese in costume: la sua carriera è stata infatti in discesa a partire dalla sua interpretazione in “Elisa di Rivombrosa”.

Il suo viso delicato e innocente è stato adesso scelto per far conoscere la versione italiana di Anna Karenina, l'eroina del celebre romanzo di Lev Tolstoj. Parliamo di versione italiana perchè oltre oceano anche un'altra grande attrice, Keira Knightley, si è cimentata nei panni della Karenina.

Per entrambi le attrici si tratta dunque di un impegno tosto, non è da tutti portare sullo schermo uno dei capisaldi della letteratura mondiale, ma se Christian Duguay, il regista della fiction Rai, ha scelto Vittoria un motivo ci sarà.

Il regista Marco Turco, con la quale la Puccini ha girato due film, dice di lei che ha la strordinaria capacità di fare proprio un personaggio e restituirlo digerirlo. “Lei è il personaggio che vive”. E' fisicamente minuta, molto magra, ma ha una carica espressiva sorprendente.

Il personaggio maschile che vestirà i panni dell'amante della Karenina, il conte Vronskij, non è ancora stato rivelato, come del resto non sono trapelate altre informazioni circa il cast completo, che potrebbe coinvolgere anche professionisti internazionali. La produzione, la Lux della famiglia Bernabei, sarà infatti impegnata oltre i confini nazionali, tipo Francia, Spagna e Russia.

   Annunci Google

Data articolo: 08/10/2012    Autore: Redazione PaginaInizio.com
 Commenta o integra questo Articolo tramite Facebook 
© Adv Solutions Srl - Vietata la riproduzione

   Home page | Giochi Online | Test interattivi | Frasi e testi | Articoli e rubriche | Zodiaco e segni | Nomi significato | Umorismo | Servizi e strumenti
  Memorizza questa pagina | Mappa del sito
© Adv Solutions Srl (2005-2013) | Cont@tti | Pubblicità