Belle
Belle
Frasi Belle
In questa sezione trovate una selezione delle frasi più belle (maggiormente apprezzate e condivise) appartenenti a diversi argomenti. Una collezione delle frasi bellissime che potrai sfoggiare nelle conversazioni con gli amici ed i conoscenti, per eccellere e stupire nella vita come nel lavoro.
Condividi su Facebook
Condividi su Google Plus
Diventare padre in età avanzata, come è accaduto a me, è stata una scelta d'amore e non un atto di egoismo: avendo una compagna tanto più giovane di me, so che Stella è comunque in buone mani e ciò mi fa sentire meglio rispetto alle preoccupazioni legate alla mia anagrafe. Lotto per continuare a veder crescere la mia creatura, per esserle d'aiuto e un punto di riferimento. Non so se mia figlia abbia capito quanto è accaduto, abbiamo cercato di proteggerla, ma so che i bambini capiscono molto più di quanto immaginiamo: ogni giorno giochiamo insieme, è il suo modo di sorreggermi, mi dà l'energia per continuare a combattere. E se uscirò vincitore da questa vicenda, mi dedicherò maggiormente a fare il testimonial per la ricerca scientifica. [In seguito all'ischemia che lo ha colpito nell'ottobre 2017.]
Fabrizio Frizzi   Inserita: 26/03/2018

Finché porterai un sogno nel cuore, non perderai mai il senso della vita.
Mahatma Gandhi   Inserita: 01/11/2017

La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Albert Einstein   Inserita: 04/10/2017

Se cerchi un tesoro devi cercarlo nei posti meno visibili, non cercarlo nelle parole della gente, troveresti solo vento. Cercalo in fondo all'anima di chi sa parlare con i silenzi...
Alda Merini   Inserita: 29/09/2017

Il cielo ha dato tre cose agli uomini come contrappeso a tante difficoltà: la speranza, il sonno e il sorriso...
Immanuel Kant   Inserita: 24/09/2017

 Scegliere la propria strada

Alice nel Paese delle Meraviglie  Vittoria Febbi   Inserita: 19/09/2017

Condividi su Facebook
+ Condividi / Vota
100%

Eliminare le persone nocive dalla propria vita non significa odiarle. Significa avere rispetto per se stessi...
Sigmund Freud   Inserita: 07/09/2017

Ti domanderanno come si attraversa la vita. Rispondi: come un abisso, su una corda tesa, in bellezza, con cautela, oscillando.
Richard Bach   Inserita: 21/08/2017

La notte è silenziosa, e nel suo silenzio si nascondono i sogni.
Khalil Gibran   Inserita: 18/08/2017

Ho imparato che le persone possono dimenticare ciò che hai detto, le persone possono dimenticare ciò che hai fatto, ma le persone non dimenticheranno mai come le hai fatte sentire.
Maya Angelou   Inserita: 13/08/2017

La vita non è trovare te stesso. La vita è creare te stesso...
George Bernard Shaw   Inserita: 09/08/2017

Continua a piantare i tuoi semi, perché non saprai mai quali cresceranno...forse lo faranno tutti.
Albert Einstein   Inserita: 02/08/2017

La vita è come un viaggio in treno con le sue stazioni, i suoi cambi, i binari, i suoi incidenti. Nel nascere saliamo in treno e
ci troviamo con i nostri genitori e crediamo che sempre viaggeranno al nostro fianco, ma in qualche stazione loro scenderanno lasciandoci viaggiare da soli.
Nello stesso modo nel nostro treno saliranno altre persone significative: i nostri fratelli, amici, figli e anche l'amore della nostra vita. Molti scenderanno e lasceranno un vuoto permanente... altri passeranno inosservati!
Questo viaggio sarà ricco di gioie, dispiaceri, fantasie, attese e saluti. La riuscita di questo viaggio consiste nell'avere una buona relazione con tutti passeggeri, nel dare il meglio di noi stessi.
Il grande mistero è che non sappiamo in quale stazione scenderemo, per questo dobbiamo vivere nel migliore dei modi, amare, perdonare, offrire il meglio di noi. Così quando arriverà il momento di scendere lasceremo dei bei ricordi agli altri passeggeri...
Anonimo   Inserita: 11/07/2017

Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è saputo dare...nel potere che non si è saputo utilizzare, nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che, evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.
Oscar Wilde   Inserita: 30/06/2017

I muri hanno protetto le nostre civiltà nei secoli. Nella «civiltà dei muri» le porte delle case restavano aperte. Nella «civiltà dei senza muri» siamo costretti a barricarci dietro a delle porte blindate. Finitela con questa menzogna ideologica sui muri e sui ponti.
Magdi Allam   Inserita: 22/05/2017

Perché a volte la stessa emozione che ti spezza il cuore è anche quella che te lo guarisce.
Nicholas Sparks   Inserita: 16/05/2017

Sei la finestra a volte verso cui indirizzo parole di notte, quando mi splende il cuore.
Alda Merini   Inserita: 11/05/2017

Non ti ho amato per noia, o per solitudine, o per capriccio. Ti ho amato perché il desiderio di te era più forte di qualsiasi felicità. E lo sapevo che poi la vita non è abbastanza grande per tenere insieme tutto quello che riesce a immaginarsi il desiderio. Ma non ho cercato di fermarmi, né di fermarti. Sapevo che prima o poi l’avrebbe fatto lei. E lo ha fatto. È scoppiata tutto d’un colpo.
Alessandro Baricco   Inserita: 10/05/2017 Tratta da: Oceano Mare - La Feltrinelli

Accontentarsi di chiunque pur di non restare soli. Se dovessi spiegare a parole l'infelicità, lo farei così.
Charles Bukowski   Inserita: 24/04/2017

E’ un dono incontrare qualcuno cui tu piaccia così come sei.
Charlie Chaplin   Inserita: 19/04/2017

 Frasi dalla n° 1 al n° 20 della categoria 'Belle' su 1267 Totali


Ricerca
Parola, Autore, Film..

Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio - All rights reserved
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Webmaster frasi | Cont@tti
Frasi su Facebook