Uomini e Donne
Uomini_donne
Uomini e Donne
Pagina 1/39
Gli universi maschili e femminili si parlano spesso con difficoltà e diffidenza, talvolta anche con discriminazione. Le diversità biologiche contribuiscono a dividerci, ma l'atteggiamento pregiudiziale nei confronti del sesso opposto non aiuta. Forse se imparassimo ad accettare le reciproche differenze, potremmo ridurremo i conflitti e migliorare la convivenza, dopotutto entrambi siamo necessari alla sopravvivenza della specie.
Condividi su Facebook
Condividi su Facebook
Tutti i risultati raggiunti dalle donne, in generale, sono stati molto sofferti. Le ricercatrici, come tutte le donne che hanno un impegno di carattere intellettuale, percorrono una strada, in salita, ma è importante affrontare le difficoltà non sentendosi mai un uomo di serie B, valorizzando i nostri talenti assolutamente originali.
Laura Biagiotti   Inserita: 03/06/2017

Condividi su Facebook

Diffidate delle persone che puzzano di perfezione, perché la vita è fatta di sbagli e di ferite...
Anna Magnani   Inserita: 29/05/2017

Sono una donna pacificata, anche se spesso mi disapprovo. E spero di non essere mai sul punto di celebrare il mio sé.
Rosetta Loy   Inserita: 27/04/2017 Tratta da: Repubblica - 06/03/2016

Ogni donna merita da un uomo che la guardi ogni giorno, come se fosse la prima volta.
Wiz Khalifa   Inserita: 22/03/2017

Nessuna lotta può concludersi vittoriosamente se le donne non vi partecipano al fianco degli uomini. Al mondo ci sono due poteri: quello della spada e quello della penna. Ma in realtà ce n'è un terzo, più forte di entrambi, ed è quello delle donne.
Malala Yousafzai   Inserita: 11/03/2017

Condividi su Facebook

Le donne, con rare eccezioni, sono più intelligenti di noi o, perlomeno, più sincere con se stesse rispetto a ciò che vogliono. Che poi te lo facciano sapere è un altro paio di maniche. La femmina è un enigma della natura. È una babele, un labirinto. Se le lascia il tempo di pensare, non ha più scampo. Cuore caldo e mente fredda. È il codice del seduttore.
Carlos Ruiz Zafon   Inserita: 07/03/2017

Condividi su Facebook

L'uomo nella sua essenza non deve essere uno schiavo, o di se stesso o di altri, ma un amante. Il suo unico scopo è l'amore.
Rabindranath Tagore   Inserita: 01/03/2017

La cosa migliore che una persona può compiere per il suo sviluppo culturale, quando è ricca, è di cercare di attuare quei progetti che aveva coltivato quando era povero.
Henry David Thoreau   Inserita: 09/02/2017

 Frasi dalla n° 1 al n° 8 della categoria 'Uomini_donne' su 310 Totali



Ricerca
Parola, Autore, Film..

Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio - All rights reserved
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Webmaster | Cont@tti
Frasi su Facebook