Frasi di Massimo Ferrero
La scheda di Massimo Ferrero
Produttore cinematografico e dirigente sportivo
Nascita: Roma il 5/8/1951+ Età e Segno
Noto a Roma nel 1951, Massimo Ferrero comincia la sua carriera nel mondo dello spettacolo all'età di diciotto anni, ricoprendo il ruolo di direttore di produzione dal 1974 al 1983 e in seguito anche di produttore esecutivo dal 1983 al 1996, mentre nel 1994 comincia la sua attività di produttore indipendente. A partire dal 1996 ottiene numerosi riconoscimenti grazie alla produzione di vari film in cui collabora con la figlia Vanessa per poi dare vita alla “Ferrero Cinemas Group”, un totale di 60 sale tra cui il famoso “Adriano” di Roma, cinema in cui vengono trasmesse le Prime Cinematografiche di maggior prestigio. La passione per il calcio lo avvicina alla Roma e la Salernitana, che tenta di acquistare senza successo. Il 12 giugno invece 2014 rileva a titolo gratuito la Sampdoria, facendosi carico di circa 15 milioni di debiti. Sin dalle prime conferenze stampa si è fatto notare per i suoi atteggiamenti anticonformisti e le sue battute sarcastiche.
Condividi su Facebook
Condividi su Google+
La più letta di “Massimo Ferrero”
Non sarà Paulo Sousa il prossimo allenatore della Sampdoria, ma Lino Banfi e con lui faremo l’allenatore del pallone in pensione.
Massimo Ferrero  

Sono onorato di essere interpretato, o male interpretato, un po’ rincoglionito… la vita è bella Crozza, e me la voglio gode’.
Massimo Ferrero   Inserita: 20/01/2017

Enjoy football! I love you darling!
Massimo Ferrero   Inserita: 31/05/2015

Sono Massimo Ferrero, nasco in un teatro di posa, perchè mio nonno mi ha lasciato dentro Cinecittà. Vengo dal nulla e ho preso la Samp perchè dopo la Samp c’è il nulla.
Massimo Ferrero   Inserita: 12/06/2014

Mihajlovic è come Don Matteo, è l’eroe della Samp. Lui è il papà di questi giocatori, io posso essere la mamma.
Massimo Ferrero   

Preziosi è alla ricerca di attenzioni, ogni volta che mi cita dovrebbe versarmi i diritti d’autore. Forse sta cercando di conquistarmi, ma non vorrei far ingelosire Galliani.
Massimo Ferrero   

Ciao Ilaria, sei la donna che…fa il pallone. Ma quando vorrai fare l’attrice, ti faremo fare un grande film.
Massimo Ferrero   

La squadra sarà toccata? Io non tocco nessuno. Sono loro che toccheranno me.
Massimo Ferrero   

Spero che il mio voto sia stato utile per essere uniti e costruire un calcio migliore, che riporti la gente allo stadio e che non penalizzi i ragazzi che giocano a pallone. Dopo tante chiacchiere, aspetto di vedere i fatti. Pensiamo al calcio italiano e alla nostra immagine nel mondo. Non siamo secondi a nessuno, ma dobbiamo cambiare mentalità e smettere di fare la guerra dei poveri.
Massimo Ferrero   

Volevo salutare la D'Amico, gli volevo dire che ho l’anello al dito, c’ho il mosquito e la vorrei portare ad Ostia Lido, ciao D'Amico.
Massimo Ferrero   

 10 frasi di 'Massimo Ferrero' su 10 in archivio 


Mauro
Icardi
Massimiliano
Rosolino

Ricerca
Parola, Autore, Film..

AUTORI per Tipo

Cinema (288)
Letteratura (167)
Musica (94)
Spettacolo (90)
Politica (80)
Sport (76)
Filosofia (64)
Religione (52)
Economia (49)
Scienze (48)
Arte (46)
Giornalismo (46)
Storia (40)
Varie (14)

+ Elenco Autori
+ Elenco Attori
+ Elenco Argomenti
+ Tutte le frasi

Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio - All rights reserved
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Webmaster frasi | Cont@tti
Frasi su Facebook