CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO DEI TOOLS PER WEBMASTER

  1. L’inserimento di un qualsiasi Web Tool in un sito Web o Blog, tramite il codice HTML fornito in questa pagina, comporta l’accettazione del seguente regolamento composto dai seguenti 14 commi (Dal n° I al n° XIV):

  2. E' consentito l'inserimento, nel medesimo Sito, di massimo 4 tipi di WebTools.

  3. E' consentito l'inserimento dei WebTools in massimo 5 pagine per ciascun sito o Blog, inoltre non è possibile inserire i Tools in pagine dinamiche (es. php) e Bordi condivisi.
    PaginaInizio si riserva la facoltà di agire legalmente nei confronti dei siti che non rispettano queste limitazioni causando il rallentamento del sistema.

  4. E' vietato l'utilizzo dei Webtools in Siti o Blog che presentano contenuti a carattere illegale, osceno, pornografico, blasfemo, diffamatorio o contrario all'ordine pubblico.

  5. E' vietato inserire i Tools in pagine che si ricaricano automaticamente (Refresh).

  6. Non è consentita, per alcun motivo, la modifica del codice HTML dei singoli gadget.

  7. Il mancato rispetto delle suddette condizioni di utilizzo (Punti II III IV V VI) può determinare in qualsiasi momento e senza ulteriore preavviso, il blocco dei Tool nel sito e la notifica della violazione, visualizzata anche in modalità pop-up, oppure la sua sostituzione automatica con altro Web Tool scelto dalla redazione.

  8. I Tools sono gratuiti e pertanto non è previsto alcun costo per il loro inserimento ed uso.

  9. Pur dedicando la massima attenzione ai contenuti proposti nel sito, Paginainizio.com non può essere considerata responsabile per eventuali errori, inesattezze o incompatibilità del codice HTML, questo anche in considerazione della gratuità del servizio offerto.

  10. Paginainizio.com non garantisce la continuità del servizio che può essere sospeso o terminato in qualsiasi momento, anche senza preavviso, per cause di forza maggiore, per manutenzioni del sistema, per cessazione del servizio stesso o per violazione del Regolamento. La sospensione o la cessazione del servizio non danno diritto ad alcun risarcimento, stante anche la gratuità dello stesso.

  11. I servizi sono fruibili gratuitamente e PaginaInizio non risponde di alcun danno subito dall'utente o da terzi per l'uso dei codici HTML forniti o per il contenuto grafico-testuale presente nei tools.

  12. PaginaInizio.com si riserva anche la facoltà di modificare il contenuto e/o la grafica dei tools offerti in uso gratuito senza alcun consenso e preavviso.

  13. Il webmaster dichiara di aver preso visione delle anteprime dei Tools e del loro contenuto grafico-testuale proposto in questa pagina, egli è anche a conoscenza del fatto che in rotazione possono essere visualizzati, rimossi o aggiunti nuovi contenuti e/o immagini, senza alcun preavviso.

  14. I Tools contrassegnati da "©" sono coperti da brevetti registrati. Nè sono quindi vietate imitazione e riproduzione.

  15. Il cliente che utilizza i webtools è inoltre tenuto a manlevare, sostanzialmente e processualmente PaginaInizio.com ed i suoi rappresentanti, mantenendoli indenni da ogni perdita, danno, responsabilità, costo o spesa (anche legali), derivanti da ogni violazione delle suddette norme e/o da qualsiasi contestazione inerente il contenuto grafico-testuale dei Web Tools inseriti.