Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricorno
Acquario
Pesci
Conquistare l'uomo Leone
Come conquistarlo: l'uomo del segno leone ha un carattere tipicamente molto forte che si riflette anche nel rapporto di coppia, in grado di infondere un senso di fiducia nel partner. Il leone ama “cacciare” le sue prede e pertanto mostrarsi misteriose e seducenti, potrebbe risultare una strategia vincente. Se riuscite a conquistare un leone, dovrete tuttavia fare i conti con il suo carattere orgoglioso ed a tratti prepotente, spesso orientato al comando. Attenzione quindi a non essere troppo "prede" finendo per cadere nel suo tranello e magari essere manipolate. In ogni caso possiamo augurarvi tanta fortuna perché l'impresa non sarà semplice, infatti solitamente sono molte le concorrenti che aspirano a conquistarsi un posto nel cuore di un uomo Leone.

Mistero e seduzione: comportarsi da preda è la strategia spesso vincente, alternando momenti di seduzione, passività e provocazione ad altri in cui sarete più decise prendendo voi l'iniziativa, creando così una sorta di gioco misterioso che lo coinvolgerà mostrando anche un certo "carattere" che vi servirà per non finire interamente nelle sue grinfie.

Prove al limite: gli uomini nati sotto il segno del leone amano il rischio e la sfida, mettendosi spesso alla prova. Pertanto per rompere il ghiaccio e se ve la sentite, potreste proporgli un invito per un'esperienza particolare e avventurosa, come il rafting, la moto d'acqua o le escursioni sul quad, oppure il classico parco di divertimenti con le attrazioni mozzafiato. Mostrerete così il vostro lato caratteriale originale e sbarazzino che potrebbe conquistarlo. Se proprio non ve la sentite di affrontare prove impegnative o estreme, anche l'invito ad una partita del suo sport preferito può cogliere nel segno.
Indipendenza: Attenzione tuttavia a non proporre un corteggiamento troppo insistito che potrebbe allontanarvi da lui. Notoriamente amano l'indipendenza e detestano essere oppressi, quindi mirate ad una strategia che non sia troppo assillante, preferendo attendere un suo segnale o proposta e se questo proprio non arriva, buttate l'amo a giorni alterni e con pazienza. Gruppi ed amicizie: L’uomo Leone ama stare in compagnia anche per appagare il suo narcisismo, infatti in presenza di altre persone risulta spesso spiritoso, vivace e simpatico. Cercate quindi di alternare frequentazioni di coppia a quelle di gruppo per evitare che possa annoiarsi divenendo triste ed ombroso.

Passionalità: L'uomo Leone adora le parti più misteriose della sua partner. Alcuni di loro immaginano una donna con il volto coperto, che li baci senza dire una parola. La donna ideale per l'uomo Leone ha i capelli lunghi e un po' selvaggi e seni soddisfacenti. Quando nasce la passione l'uomo Leone è un amante appassionato, che dona alla partner mille attenzioni e tenerezze. Talvolta può diventare molto possessivo e geloso, chiedendo sempre nuove dimostrazioni di amore al partner.
Condividi su Facebook
Il segno Leone in amore
Conquistare l'uomo Leone
Mantenere il legame con l'uomo Leone
Conquistare la donna Leone
Mantenere il legame con la donna Leone
Il segno Leone nell'amicizia
Il segno Leone nel lavoro
La dieta del segno Leone
La salute del segno Leone
Il segno Leone nello sport
Il divertimento del segno Leone
I bambini del segno Leone
Animale spirituale del segno Leone
I pianeti nel segno Leone
Qualità artistiche del segno Leone
I sogni del segno Leone
Ascendente del segno Leone
Elementi basilari del segno Leone

Zodiaco PaginaInizio.com

© Copyright e diritti
Adv Solutions SRL  (Sito online dal 2005)
Indice Zodiaco | Oroscopo