Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricorno
Acquario
Pesci
Il segno Sagittario in Amore
Vivono l’amore come una splendida avventura e non sono, per natura, portati alla fedeltà.
La conquista amorosa li affascina, salvo ripartire dopo aver vinto ogni resistenza della persona prescelta.
Questo non significa necessariamente che non metteranno mai su casa e famiglia, però detestano avere il fiato sul collo e il loro partner dovrà tenerne conto, rispettando la loro esigenza di non avere limiti e confini prestabiliti.

L'uomo Sagittario
L’uomo Sagittario in amore è uno spirito libero pertanto spesso le sue relazioni non sono stabili e durature, nonostante ciò una volta trovata l’anima gemella non se la farà scappare facilmente.
Per conquistarlo dovrai puntare sui dettagli e l’originalità senza però essere appariscente, non rivelare subito tutto di te, ma lascia quella giusta ambiguità che spingerà il Sagittario ad approfondire la conoscenza. Una volta conquistato il suo cuore, l’uomo Sagittario sarà tutto per te e punterà a fare progetti, pensando al matrimonio e ad una famiglia insieme.
Il vostro rapporto non dovrà però essere noioso, pensa a nuovi viaggi da fare, hobby a cui dedicarvi insieme per ritagliarvi tempo da trascorrere uniti, ma anche spensierati. Vitale e piena di iniziativa, anche quando è in coppia ama fare sempre mille cose diverse, avere tanti amici; non si ferma mai e chi è troppo tranquillo può trovarla stancante.
Si dedica con fervore al partner pur senza essere appiccicosa e vive il sesso con gioiosa semplicità, senza complicazioni cerebrali.
È più fedele del Sagittario maschio: la fedeltà è per lei una libera scelta, naturale conseguenza dell’amore.
Sopporta molto male gelosie e imposizioni. Il Sagittario non è propriamente un esempio di fedeltà e anche quando è già impegnato può lasciarsi temporaneamente sviare da effimeri entusiasmi.
Ma in fondo è un buono, che si pente sinceramente di eventuali errori e ama con grande generosità; anche quando viene deluso, raramente diventa diffidente.

La donna sagittario
La donna Sagittario in amore è intraprendente, la sfida è conquistare ma le sue relazioni non sempre tendono a durare.
Per conquistarla dovrai seguire i suoi istinti, le sue idee, le iniziative che propone, insomma cerca di stare al suo passo senza ostacolarla ma instaurando un feeling mentale che vi metterà in sintonia gettando le basi per un rapporto stabile. Il suo fascino ed il suo modo di amare è sincero, generoso, pieno di slancio.
Ma per quanto impulsiva, prima di impegnarsi in un legame fisso deve essere sicura che il partner non la voglia ingabbiare bloccando le sue libertà e la sua autonomia. Una volta conquistato il suo cuore, la donna Sagittario non tenderà a cambiare idea sul tuo conto, porterà avanti la sua scelta cercando di rendere saldo il rapporto.
Da parte tua dovrai essere fedele, segui i suoi interessi, sii il suo alleato ma soprattutto non deluderla e non tradirla, un passo falso potrebbe essere fatale per la vostra storia.

Il segno Sagittario in amore
Conquistare l'uomo Sagittario
Mantenere il legame con l'uomo Sagittario
Conquistare la donna Sagittario
Mantenere il legame con la donna Sagittario
Il segno Sagittario nell'amicizia
Il segno Sagittario nel lavoro
La dieta del segno Sagittario
La salute del segno Sagittario
Il segno Sagittario nello sport
Il divertimento del segno Sagittario
I bambini del segno Sagittario
Animale spirituale del segno Sagittario
I pianeti nel segno Sagittario
Qualità artistiche del segno Sagittario
I sogni del segno Sagittario
Ascendente del segno Sagittario
Elementi basilari del segno Sagittario

Zodiaco PaginaInizio.com

© Copyright e diritti
Adv Solutions SRL  (Sito online dal 2005)
Indice Zodiaco | Oroscopo