CR7 oltre la vita? Il singolare manifesto della famiglia di un tifoso bianconero

Gruppi e Tags: Sport

 Ricerca in tutti gli Articoli
   TOP 8 - Più letti della categoria Curiose
CR7 oltre la vita? Il singolare manifesto della famiglia di un tifoso bianconero"Non fiori ma goals di CR7", questa la frase stampata sul manifesto funerario che annunciava la scomparsa di un pensionato 77enne di chiara fede bianconera conosciuto come "Il Doro". Il manifesto è stato affisso sui muri di Fornaci di Barga per annunciare la su scomparsa; Fornaci è un paesino in provincia di Lucca che vanta diversi tifosi Juventini, caratteristica presente in molte realtà della provincia toscana.

Il figlio Claudio (si legge sul quotidiano online 'Il Giornale di Barga') ha voluto ricordare così la fede calcistica del padre e la sua passione per il fuoriclasse bianconero, nell'annunciare la scomparsa del padre.

Commoventi le sue parole: "Con l'arrivo di Cristiano Ronaldo ogni volta che assisteva alla partita il suo desiderio più grande era di vedere un gol siglato dal suo beniamino", ha spiegato Claudio allo stesso giornale. Il figlio ha poi confessato la sorpresa dell'impresario locale delle pompe funebri (Tifoso della Fiorentina) nel preparare il manifesto.

Chissà se il fuoriclasse bianconero saprà onorare da subito anche le aspirazioni di questo defunto, facendo quello che sa fare meglio, e se le sue gesta valicheranno i confini "terreni".
   Link sponsorizzati

   Potrebbe interessarti anche..
Sport
Ronaldo segna un gol pazzesco, per molti è il gol più bello degli ultimi anni
Sport
Ecco come Ronaldo recupera dopo l'infortunio
Sport
L'autogol del portiere è incredibile, come riesce a sbloccare il risultato
Sport
Il peggior rigore nella storia del calcio
   Contenuti simili o correlati
   Condividi - Link articolo (Clicca il link e seleziona Copia)
Data articolo: 19/11/2018
© Adv Solutions Srl - Vietata la riproduzione

Caffè news PaginaInizio
© Caffè Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Caffè | Video | Cont@tti
PaginaInizio su Facebook