Eleonora Brigliadori ed il figlio esclusi da Pechino Express

Gruppi e Tags: Gossip

 Ricerca in tutti gli Articoli
   TOP 8 - Più letti della categoria Curiose
Eleonora Brigliadori ed il figlio esclusi da Pechino ExpressClamorosa, ma per ceri versi attesa, decisione dei vertici Rai dopo le proteste provenienti sopratutto dal web: niente "Pechino Express" per Eleonora Brigliadori e il figlio.

Questo il comunicato ufficiale di Rai2 che motiva l'esclusione: "A seguito delle dichiarazioni recentemente rese sul web dalla signora Eleonora Brigliadori, Rai2 ha deciso di non far partecipare la stessa al programma Pechino Express – Avventura in Africa. Le suddette dichiarazioni sono, infatti, in evidente contrasto con la missione e i valori di servizio pubblico della Rai, con il codice etico aziendale e con la linea editoriale della Rete. Pertanto la coppia Madre e Figlio (Eleonora Brigliadori, in arte Aaron Noel e Gabriele Gilbo), non farà parte del cast".

In un post su Facebook, la Brigliadori aveva risposto a un commento di un utente sulla conduttrice di Italia1 Nadia Toffa (colpita da una seria malattia che ha interessato e commosso l'Italia intera), scrivendo tra l'altro «chi è causa del suo mal pianga se stesso».

Restano due domanda senza risposta: chi aveva inserito il personaggio nel cast? e poi perché escludere anche il figlio?

   Link sponsorizzati

   Potrebbe interessarti anche..
Il commovente addio delle Iene a Nadia Toffa
   Contenuti simili o correlati
   Condividi - Link articolo (Clicca il link e seleziona Copia)
Data articolo: 21/06/2018
© Adv Solutions Srl - Vietata la riproduzione

Caffè news PaginaInizio
© Caffè Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Caffè | Video | Cont@tti
PaginaInizio su Facebook