Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricorno
Acquario
Pesci
Oroscopo Acquario per il mese di Settembre 2019
Settembre fortunato per i nati sotto questo segno, buone notizie in arrivo, armonia in amore e brillante forma fisica. Sarete increduli di fronte alla serenità di questo periodo, ma approfittatene senza perdere l'ottimismo.
Amore: ottima configurazione stellare dalla vostra parte, a suggerire che per voi l'amore va a gonfie vele. Dimenticate i piccoli screzi del mese passato, adesso si volta pagina per un nuovo inizio. Se siete single preparatevi a fare breccia nel cuore di qualcuno, sta a voi giudicare se si tratta del partner che stavate cercando.
Lavoro: il mese di settembre sarà impegnativo per chi è rientrato dalle vacanze, riunioni in vista per organizzare il vostro lavoro e quello dei colleghi. Poche proposte per chi è ancora disoccupato, dovrete impegnarvi di più nella ricerca di un'occupazione.
Salute: vi sentite alla grande e siete pronti per affrontare l'inverno al meglio. Tuttavia non dovrete adagiarvi sugli allori, un po' di attività fisica all'aria aperta porterà anche il buonumore.
Fortuna: Giove è dalla vostra parte e suggerisce di tentare la fortuna proprio in questo mese, non lasciatevi sfuggire questa occasione contate sulla buona sorte.
Emozioni: siete incerti e diffidenti, ma senza un preciso motivo, anche se la terza decade del mese riporterà la quiete.
Segno affine: non c'è niente da fare, l'affinità di questo mese è riservata al segno dello Scorpione.

Zodiaco PaginaInizio.com

© Zodiaco PaginaInizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Zodiaco | Oroscopo | Contatti
Zodiaco su Facebook