Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricorno
Acquario
Pesci
Oroscopo Gemelli per il mese di Ottobre 2019
Il mese di ottobre sarà decisamente positivo per i nati sotto questo segno, sarete ottimisti e iperattivi, ma cercate di non esagerare, altrimenti a rimetterci potrebbe essere la salute
Amore: in questo mese non conterà molto la vostra passionalità, bensì la dolcezza e le attenzioni, soprattutto per coloro che stanno vivendo relazioni ormai stabili e che durano da tempo.
Lavoro: nella vita lavorativa dimostrerete di essere molto incentrati sulla vostra persona e questo è un fattore senz'altro positivo, tuttavia per i grandi successi nel mondo del lavoro ci sarà ancora da aspettare e soprattutto collaborare con gli altri.
Salute: cercate di non mettere alla prova il vostro corpo, in un primo momento sembrerà incredibilmente forte, ma a fine mese lo stress accumulato si farà sentire.
Fortuna: la buona sorte data dall'influsso di Giove vi spingerà a vedere il bicchiere mezzo pieno, dunque approfittatene!
Emozioni: vi sentirete amati e protetti nella prima parte del mese, qualche mancanza nell'ultima decade.
Segno affine: siete in sintonia con il segno del Toro e del Capricorno, ma cercate di tenere alla larga lo Scorpione, che non sembra proprio dalla vostra parte!

Zodiaco PaginaInizio.com

© Zodiaco PaginaInizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Zodiaco | Oroscopo | Contatti
Zodiaco su Facebook