Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricorno
Acquario
Pesci
Oroscopo Pesci per il mese di Ottobre 2019
Il mese di ottobre si apre con buone notizie in ambito sentimentale, e qualche difficoltà sul lavoro. La fortuna però è dalla vostra parte, ma dovrete dare del vostro meglio per conseguire importanti obiettivi.
Amore: buone notizie per il mese di ottobre. Se volete far colpo su una persona, la Luna è dalla vostra parte, dunque mettete in tavola le vostre carte e la preda non tarderà a cadere ai vostri piedi. La fiamma si riaccende per coloro che stanno attraversando un periodo difficile con il partner.
Lavoro: fate attenzione a non creare attriti con collaboratori e superiori, in questo mese ci potrebbero essere alcune difficoltà sul lavoro e voi dovrete cercare di non alimentare il malumore con questioni di poco conto. Ancora un po' di pazienza per coloro che sono in cerca di una nuova occupazione.
Salute: ogni energia spesa sarà un giusto anticipo, in attesa di vedere i frutti relativi agli sforzi fatti. Rilassatevi solo alla fine di ottobre.
Fortuna: Giove è dalla vostra parte, dunque fate largo alla buona sorte, vostra alleata per tutto il mese.
Emozioni: sarete sospettosi con i vostri cari, ma senza un motivo valido. Forse è tutta colpa di ansia e stress accumulati.
Segno affine: il segno che vi accompagnerà in questo mese sarà quello dell'Ariete.

Zodiaco PaginaInizio.com

© Zodiaco PaginaInizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Zodiaco | Oroscopo | Contatti
Zodiaco su Facebook