Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricorno
Acquario
Pesci
Oroscopo Toro per il mese di Ottobre 2019
Il mese di ottobre si apre all'insegna della positività in amore, calma piatta invece per quanto riguarda il lavoro e le relazioni interpersonali. E' arrivato il momento di reagire!
Amore: mese positivo per il nati sotto questo segno. Interessanti risvolti per coloro che stanno vivendo una relazione di fresca data, si susseguiranno le giornate colme di amore e passione. Chi è in cerca dell'anima gemella farà nuovi e interessanti conoscenze.
Lavoro: non perdetevi nei dettagli e cercate di impostare in grandi linee l'attività lavorativa. Il tempo è prezioso e sul lavoro è importante far vedere i risultati. Buone occasioni per coloro che sono in ancora disoccupati, dimostrerete di essere spigliati e determinati.
Salute: sarete in forma a partire dalla seconda decade del mese, dovrete dedicare più tempo allo sport, non tiratevi indietro.
Fortuna: la fortuna sembra non esservi amica, affidatevi alla lealtà e farete le giuste scelte, specialmente nell'ultima decade del mese.
Emozioni: siete particolarmente gelosi, non tanto in amore, quanto in amicizia. In questo mese potrete indagare meglio su questo vostro sentimento.
Segno affine: vi sentite del tutto abbandonati? I segni di fuoco saranno a voi lontani, approfittate invece dell'aiuto del Cancro.

ZODIACO PaginaInizio.com

© Zodiaco PaginaInizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Zodiaco | Leggi Oroscopo | Contatti
Zodiaco su Facebook