Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricorno
Acquario
Pesci
Oroscopo Vergine per il mese di Ottobre 2019
Il mese di ottobre non porterà grandi cambiamenti. Sarete piuttosto pigri sia per quanto riguarda l'amore, sia nello svolgere le attività della routine quotidiana, ma la fortuna è dalla vostra parte e non dovrete fare grandi sforzi per garantirvi la serenità.
Amore: la stagione autunnale tenderà a spegnere la scintilla dell'amore, il rapporto con il partner sarà quindi stabile, ma non subirà evoluzioni in senso positivo. I single non sembrano interessati a trovare l'anima gemella.
Lavoro: la vostra attività lavorativa procede per il meglio, avete colmato alcune lacune che per lungo tempo vi hanno provocato ansia, continuate così. Chi è in cerca di occupazione dovrà impegnarsi molto per farsi largo nel mondo del lavoro.
Salute: per tutto il mese di ottobre sarete un po' sotto tono, cercate di recuperare le forze mettendo più volontà nelle vostre attività quotidiane.
Fortuna: le congiunzioni astrali promettono buona sorte per tutto il mese, non dovrete fare particolari sforzi per portare il vento a vostro favore.
Emozioni: siete un po' ansiosi in questo periodo, probabilmente qualche problema vi tuba. Cercate di non pensare troppo e arrivare ad una soluzione sarà più semplice del previsto.
Segno affine: contrasti e incompatibilità con il segno del Leone, affinità con i Gemelli.

ZODIACO PaginaInizio.com

© Zodiaco PaginaInizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Zodiaco | Leggi Oroscopo | Contatti
Zodiaco su Facebook