
Barzelletta argomento Mariti (Categoria Amore)
In un grande magazzino una mattina arriva una cliente che, con fare sbrigativo, spinge davanti a sé un uomo traballante, completamente nascosto da una pila di pacchi che porta in bilico sulle braccia. La donna si ferma davanti allo sportello reclami e, indicando il pover'uomo sommerso, dice acidamente all'uomo dietro allo sportello: "Vorrei cambiarlo. Quando sono arrivata a casa mi sono accorta che non era mio marito!"
Barze correlate
Tempo di censimenti, un impiegato suona ad un'abitazione e chiede all'uomo che gli apre la porta: Nome? Adamo Nome di sua ... Continua»
86% Mi piace
86% Mi piace
La moglie è in cucina e il marito sul divano in salotto. Lei chiede con tono di voce alto per farsi sentire: Vuoi qualcosa da ... Continua»
91% Mi piace
91% Mi piace
Tesoro ami solo me? Certamente, Giovanni! Giovanni?! Io sono Giulio! Oh scusami tanto, non riesco a mettermi in testa ... Continua»
50% Mi piace
50% Mi piace
Barzelletta pubblicata il 22 Luglio 2014
Ricerca le Barzellette
Digita argomento: Pierino, Carabinieri, Cani etc.
Ultime inserite Amore
Una sposina in viaggio di nozze a letto sotto le coperte dice al marito ...
Matrimonio, 20 Giugno 2025
Non capisco perche’ le donne amano tanto i gatti. I gatti sono ...
Matrimonio, 09 Aprile 2025
A New York è stato appena aperto un nuovo negozio dove le donne possono ...
Donne, 30 Marzo 2025
Un tizio racconta ad un amico: Sai che mia moglie ieri mi ha guardato e ...
Matrimonio, 12 Marzo 2025