
Barzelletta argomento Mariti (Categoria Amore)
In un grande magazzino una mattina arriva una cliente che, con fare sbrigativo, spinge davanti a sé un uomo traballante, completamente nascosto da una pila di pacchi che porta in bilico sulle braccia. La donna si ferma davanti allo sportello reclami e, indicando il pover'uomo sommerso, dice acidamente all'uomo dietro allo sportello: "Vorrei cambiarlo. Quando sono arrivata a casa mi sono accorta che non era mio marito!"
Barze correlate
La moglie mostra il suo nuovo reggiseno appena acquistato al marito e lui prontamente osserva: - Scusa ma perché l'hai comprato che hai ben ... Continua»
0% Mi piace
0% Mi piace
Dialogo fra giovani mogli:
Sai, ieri ho scaricato mio marito... Ah si? E da quale sito?
13% Mi piace
13% Mi piace
Un tizio racconta ad un amico: Sai che mia moglie ieri mi ha guardato e mi ha chiesto: - Pensi che il mio aspetto cambierà quando ... Continua»
50% Mi piace
50% Mi piace
Barzelletta pubblicata il 22 Luglio 2014
Ricerca le Barzellette
Digita argomento: Pierino, Carabinieri, Cani etc.
Ultime inserite Amore
Fra amici.. – Per il primo anniversario ho regalato a mia moglie un ...
Matrimonio, 23 Luglio 2025
Finito il concerto, la moglie al marito: -Ti è piaciuto caro? - Si.. ...
Matrimonio, 05 Luglio 2025
Una sposina in viaggio di nozze a letto sotto le coperte dice al marito ...
Matrimonio, 20 Giugno 2025
Non capisco perche’ le donne amano tanto i gatti. I gatti sono ...
Matrimonio, 09 Aprile 2025