
Barzelletta argomento Mariti (Categoria Amore)
In un grande magazzino una mattina arriva una cliente che, con fare sbrigativo, spinge davanti a sé un uomo traballante, completamente nascosto da una pila di pacchi che porta in bilico sulle braccia. La donna si ferma davanti allo sportello reclami e, indicando il pover'uomo sommerso, dice acidamente all'uomo dietro allo sportello: "Vorrei cambiarlo. Quando sono arrivata a casa mi sono accorta che non era mio marito!"
Barze correlate
Marito e moglie trascorrono tutto il giorno a fare shopping quando la donna si accorge che il marito è sparito. Preoccupata, lo chiama al ... Continua»
86% Mi piace
86% Mi piace
Tornando a casa, un uomo vede una buca profonda sul ciglio della strada e avvicinandosi vede che una rana sta saltando, invano, per uscire dalla ... Continua»
83% Mi piace
83% Mi piace
Marito e moglie sono a letto e stanno parlando, ma nella loro voce non c' è nemmeno un filo di entusiasmo. Lui le chiede: Ti ricordi come ... Continua»
84% Mi piace
84% Mi piace
Barzelletta pubblicata il 22 Luglio 2014
Ricerca le Barzellette
Digita argomento: Pierino, Carabinieri, Cani etc.
Ultime inserite Amore
Non capisco perche’ le donne amano tanto i gatti. I gatti sono ...
Matrimonio, 09 Aprile 2025
A New York è stato appena aperto un nuovo negozio dove le donne possono ...
Donne, 30 Marzo 2025
Un tizio racconta ad un amico: Sai che mia moglie ieri mi ha guardato e ...
Matrimonio, 12 Marzo 2025
Io mi ricordo sempre il compleanno di mia moglie: cade il giorno dopo ...
Matrimonio, 28 Gennaio 2025