
Barzelletta argomento Uomini (Categoria Amore)
Due amici parlano delle proprie esperienze con le donne e uno confessa all'altro:
“Devi sapere che io non ci ho proprio mai saputo fare con le donne...già da piccolo ero un disastro totale. Pensa che quando si giocava al dottore a me toccava guidare l'ambulanza!”
“Devi sapere che io non ci ho proprio mai saputo fare con le donne...già da piccolo ero un disastro totale. Pensa che quando si giocava al dottore a me toccava guidare l'ambulanza!”
Barze correlate
Dialogo fra uomini sposati: Ciao, sai che ho preso un cane per mia moglie. Ah, si'? e dove fanno questi scambi?
100% Mi piace
100% Mi piace
Un signore sta aspettando l'autobus alla fermata. Gli si avvicina una donna con fare gentile e gli chiede: Mi scusi, il 20 passa da ... Continua»
57% Mi piace
57% Mi piace
Due ragazzi si incontrano in un locale e folgorati dalla passione, decidono di trascorrere da lei una lunga notte passionale. Al mattino ... Continua»
71% Mi piace
71% Mi piace
Barzelletta pubblicata il 07 Gennaio 2015
Ricerca le Barzellette
Digita argomento: Pierino, Carabinieri, Cani etc.
Ultime inserite Amore
Una sposina in viaggio di nozze a letto sotto le coperte dice al marito ...
Matrimonio, 20 Giugno 2025
Non capisco perche’ le donne amano tanto i gatti. I gatti sono ...
Matrimonio, 09 Aprile 2025
A New York è stato appena aperto un nuovo negozio dove le donne possono ...
Donne, 30 Marzo 2025
Un tizio racconta ad un amico: Sai che mia moglie ieri mi ha guardato e ...
Matrimonio, 12 Marzo 2025