
Barzelletta argomento Coppia (Categoria Amore)
La moglie confessa al marito: "Sai caro, è un po' di tempo che mi frulla un'idea per la testa..."
Il marito, tranquillo e senza alzare gli occhi dal giornale che sta leggendo, risponde: "Non ti preoccupare, vedrai che a breve morirà di solitudine..."
Il marito, tranquillo e senza alzare gli occhi dal giornale che sta leggendo, risponde: "Non ti preoccupare, vedrai che a breve morirà di solitudine..."
Barze correlate
Dopo ben 50 anni di matrimonio lei fa al marito: Ma ti ricordi quando mi baciavi? Certo, facevo così! e le dà un grosso ... Continua»
54% Mi piace
54% Mi piace
Una coppia di neo fidanzati sono ad una cena di gala molto raffinata e sono seduti uno accanto all'altro. Ad un certo punto la ragazza si ... Continua»
70% Mi piace
70% Mi piace
Dottore, mio marito mi vuole cacciare di casa dopo 30 anni di matrimonio E perché?. Perché mi piacciono gli hamburger E che c'è ... Continua»
13% Mi piace
13% Mi piace
Barzelletta pubblicata il 30 Maggio 2016
Ricerca le Barzellette
Digita argomento: Pierino, Carabinieri, Cani etc.
Ultime inserite Amore
Non capisco perche’ le donne amano tanto i gatti. I gatti sono ...
Matrimonio, 09 Aprile 2025
A New York è stato appena aperto un nuovo negozio dove le donne possono ...
Donne, 30 Marzo 2025
Un tizio racconta ad un amico: Sai che mia moglie ieri mi ha guardato e ...
Matrimonio, 12 Marzo 2025
Io mi ricordo sempre il compleanno di mia moglie: cade il giorno dopo ...
Matrimonio, 28 Gennaio 2025