Barzelletta argomento Uomini (Categoria Amore)

 Prec. Amore
Suc. Amore
 Prec. Uomini
Tag: Uomini  Donne  
Suc. Uomini
Un uomo ha tre pretendenti, ma non sa quale sposare. Decide allora di fare un test per vedere quale possa essere quella più idonea a diventare sua moglie.
Prende 15.000 euro dal proprio conto corrente e dà 5.000 euro a ciascuna donna dicendo "Spendili come vuoi!"
La prima donna va a fare shopping: si compra vestiti, gioielli e si sistema capelli e corpo da parrucchiere ed estetista. Quando torna dice: "Ho speso tutti i tuoi soldi per essere più bella per te, per piacerti: tutto ciò, perché ti amo."
Anche la seconda donna va a fare spese, acquistando vestiti per lei, un lettore CD, una televisione a schermo piatto, due paia di scarpe da jogging, delle mazze da golf... Quando torna dice: "Ho speso tutti i tuoi soldi per renderti felice, per piacerti. Tutto ciò, perché ti amo"
La terza prende i soldi, li investe in borsa e dopo tre giorni raddoppia il proprio investimento. Quindi rende i soldi all'uomo e dice: "Ho investito i tuoi soldi ed ho guadagnato i miei. Ora posso fare ciò che voglio col mio denaro. Tutto ciò perché ti amo."
Allora l'uomo si mette a riflettere…ma riflette tanto, a lungo, per giorni e giorni. Le donne non reggono l'attesa, ma aspettano intere settimane prima che lui decida e decida di sposare la donna col seno più grande!

8
40%
12
60%
Condividi su Facebook

Immagine poster di questa barzelletta da condividere nei social
Barzelletta argomento Uomini: Un uomo ha tre pretendenti, ma non sa quale sposare. ... (id=2830)
Condividi su Facebook
Barzelletta pubblicata il 25 Ottobre 2018
Ricerca le Barzellette
Digita argomento: Pierino, Carabinieri, Cani etc.


Barzellette PaginaInizio
© Adv Solutions SRL 
(Sito online dal 2005)

Indice Barzellette | Webmaster