Barzelletta argomento Amore (Categoria Amore)

 Prec. Amore
Suc. Amore
 Prec. Amore
Tag: Amore  Suocera  Lettere  
Un ragazzo studia in un'altra città condividendo l'appartamento con una ragazza. Un giorno la madre del ragazzo va a trovarlo per cena, e notando l'avvenenza della ragazza, comincia a chiedersi se loro due non abbiano una relazione. Il figlio, conoscendo la natura di sua madre, anticipa la domanda assicurandole che si tratta solo di una inquilina che, fra l'altro, è anche una bravissima ragazza, molto religiosa.
Dopo circa una settimana la ragazza dice allo studente: "Da quando è venuta tua madre, manca una mia padella".
Il ragazzo risponde: "Non credo proprio che mia madre abbia preso la tua padella, ma se ti fa stare meglio glielo chiedo la prossima volta che la sento".
Così, nella successiva lettera alla madre, il ragazzo aggiunge la seguente frase: "Cara mamma, non voglio dire che hai preso o che non hai preso la padella della mia coinquilina, ma il punto è che da quando sei venuta per cena non si trova più".
Dopo un paio di giorni arriva una lettera della madre che scrive: "Caro figlio, non voglio dire se hai o meno una relazione amorosa con la tua coinquilina, ma il punto è che se lei nelle ultime settimane avesse dormito nel suo letto avrebbe già trovato la padella!".

11
100%
0
0%
Condividi su Facebook

Immagine poster di questa barzelletta da condividere nei social
Barzelletta argomento Amore: Un ragazzo studia in un'altra città condividendo ... (id=3091)
Condividi su Facebook
Barzelletta pubblicata il 31 Gennaio 2021
Ricerca le Barzellette
Digita argomento: Pierino, Carabinieri, Cani etc.


Barzellette PaginaInizio
© Adv Solutions SRL 
(Sito online dal 2005)

Indice Barzellette | Webmaster