
Barzelletta argomento Pierino (Categoria Istruzione)
La maestra chiede a Pierino: "Fammi un esempio di ingiustizia".
Il bambino ci pensa un po' e poi esclama: "Ingiustizia è quando io prendo un brutto voto perché la mamma ha sbagliato a fare i compiti!"
Il bambino ci pensa un po' e poi esclama: "Ingiustizia è quando io prendo un brutto voto perché la mamma ha sbagliato a fare i compiti!"
Barze correlate
Stufa dei continui ritardi di Pierino, la maestra lo sgrida. “Possibile che ogni mattina arrivi in ritardo a scuola? Mi spieghi come mai non ... Continua»
78% Mi piace
78% Mi piace
La maestra di matematica si rivolge a Pierino per una domanda inerente la lezione effettuata: - Ascoltami bene Pierino, se tu avessi nella ... Continua»
80% Mi piace
80% Mi piace
Pierino tornando da scuola fa sapere al padre: Sai papà, oggi a scuola sono andato molto vicino al 10! Il padre compiaciuto: Bravo! Hai ... Continua»
85% Mi piace
85% Mi piace
Barzelletta pubblicata il 26 Novembre 2013
Ricerca le Barzellette
Digita argomento: Pierino, Carabinieri, Cani etc.
Ultime inserite Istruzione
Nel futuro 2040 un bambino parla con suo padre della scuola. Papà ma è ...
Coronavirus, 21 Febbraio 2021
Quattro giovani laureati di quattro importanti università tecniche, ...
Universita, 21 Gennaio 2021
Durante una videolezione di religione ai tempi del Covid, l'insegnante ...
Coronavirus, 08 Dicembre 2020
Pierino torna a casa da scuola tutto contento e racconta alla mamma: ...
Pierino, 06 Novembre 2020