Barzelletta argomento Negozianti (Categoria Professioni)
Un signore ogni mattina va all'edicola e prende il quotidiano, arriva alla pagina dei defunti, la legge e poi richiude il giornale e se ne va. Ogni settimana, la stessa storia, fino a che il giornalaio arrabbiato chiede all'uomo che cosa legge tutte le mattine. L'uomo convinto risponde: "Guardo se ci sono anche io!".
Passano i mesi e una mattina il giornalaio aprendo il quotidiano nella sezione dei defunti legge il nome di quell'uomo e commenta: "Ma guarda questo pazzo, oggi che c'è...non è venuto!".
Passano i mesi e una mattina il giornalaio aprendo il quotidiano nella sezione dei defunti legge il nome di quell'uomo e commenta: "Ma guarda questo pazzo, oggi che c'è...non è venuto!".
Barze correlate
Un uomo va in concessionario di macchine e si rivolge ad uno dei venditori. Salve, vorrei acquistare un'automobile Modello? No, ... Continua»
69% Mi piace
69% Mi piace
Quattro venditori stanno facendo una gara su chi ha venduto la cosa più strana. Il primo esordisce con: Io ho venduto un racchetta da ... Continua»
91% Mi piace
91% Mi piace
Un vedovo va al cimitero per far visita alla moglie e mentre prega si scatena una tempesta, il cielo diventa nero, inizia a piovere e vi sono ... Continua»
33% Mi piace
33% Mi piace
Barzelletta pubblicata il 27 Novembre 2011
Ricerca le Barzellette
Digita argomento: Pierino, Carabinieri, Cani etc.
Ultime inserite Professioni
Dopo un brutto incidente sull’autostrada, intervengono i carabineri del ...
Carabinieri, 04 Ottobre 2025
Qual è la differenza fra un avvocato ed un avvoltoio? Uno è uno schifoso ...
Avvocati, 01 Ottobre 2025
Un carabiniere decide di comprare una nuova sega, va in negozio di ...
Carabinieri, 21 Settembre 2025
Due vigili di quartiere si fermano per un caffè. Entrano in un bar di ...
Vigili, 10 Settembre 2025
Prec. Professioni


















