Barzelletta argomento Ingegneri (Categoria Tecnologia)
Ad un gruppo di ingegneri viene chiesto di misurare l'altezza di un palo di legno. Essi tentano di arrampicarsi sul palo portando con sé un decametro a nastro ma non riescono ad arrivare in cima e si danno per vinti. Lo stesso problema viene posto quindi a un matematico, il quale fa estrarre il palo dal terreno, lo fa posare in orizzontale e lo misura con facilità. Visto il risultato, un ingegnere dice agli altri: "Il solito matematico! Noi vogliamo sapere l'altezza del palo e lui ha misurato la lunghezza!"
Barze correlate
Un ingegnere sta attraversando la strada, quando una rana lo chiama e gli dice: Se tu mi baci, io mi trasformerò in una magnifica principessa. ... Continua»
88% Mi piace
88% Mi piace
Due studenti di ingegneria stanno tornando verso la loro residenza quando all'improvviso, con fare ammirato, uno chiede all'altro: “Ehi, ... Continua»
87% Mi piace
87% Mi piace
Qual è il colmo per un professore di matematica? Scavare in un campo per estrarre radici quadrate!
76% Mi piace
76% Mi piace
Barzelletta pubblicata il 17 Ottobre 2013
Ricerca le Barzellette
Digita argomento: Pierino, Carabinieri, Cani etc.
Ultime inserite Tecnologia
Un ingegnere, un fisico e un matematico si recano in viaggio in Irlanda. ...
Ingegneri, 27 Dicembre 2025
Conversazione fra l'assistenza tecnica informatica ed un cliente: “Non ...
Internet, 29 Ottobre 2024
Un bambino chiede al papà che è un fisico ricercatore di professione, se ...
Natale, 24 Dicembre 2022
Un ingegnere, un fisico e un matematico devono costruire un recinto per ...
Scienziati, 18 Dicembre 2021
Prec. Tecnologia





















