Spider solitario
Un ottimo solitario con 3 livelli di difficolta' in cui bisogna formare delle scale per eliminare le carte
Pubblicità
 📱 Puoi giocarlo su Mobile  | 
Community: Accedi | Registrati gratis |
22714
85%
3963
15%
Preparo schermo..
Pubblicità
» Versione precedente del solitario Spider (Arkadium)
Descrizione e comandi
Spider solitario - Spidersolitaire  - 25.291.627 partite giocate Pubblicato: 06/12/2017
<b>Spider solitario - Spidersolitaire Il solitario di tipo Spider nella versione classica e più cliccata del web con marchio PaginaInizio, che puoi giocare a tutto schermo. Nei solitari del tipo Spider, devi eliminare le carte che si trovano nel tavolo di gioco oltre a quelle presenti nel mazzo, componendo delle scale con ordine decrescente che iniziano dal Re e arrivano fino all'Asso. Puoi anche scegliere fra 3 livelli di difficoltà crescente, per mettere alla prova le tue abilità in modo graduale. Se non hai più mosse disponibili perché sei bloccato, puoi scoprire una nuova carta cliccando sul mazzo. Ricorda che puoi anche trascinare blocchi di carte dello stesso seme prendendoli nel mezzo di ogni scala.
Cosa aspetti? Inizia a comporre ed eliminare le scale limitando le mosse, prova a battere ogni record!
Istruzioni: Usa il mouse per giocare tenendo cliccato il tasto sinistro e trascinare le carte.
Clicca sull'icona dell'audio in alto a destra per silenziare gli effetti audio.
Gruppi del gioco:
📱 Questo gioco è disponibile anche sui dispositivi Mobile e Tablet, giocalo su PaginaInizio dal tuo smartphone!
📌 Sei un Webmaster o gestisci un Blog?  Inserisci questo gioco nel tuo Sito o Blog.  (I giochi con marchio PaginaInizio sono gratuiti e non hanno Spot)

Usa il codice sottostante per inserire il gioco - Clicca il codice e usa Copia/Incolla

Nota per dispositivi Mobile: I giochi sonio responsive, su mobile è possibile specificare le dimensioni in percentuale (Esempio: width="100%" height="100%")

» Tutti i giochi per webmaster

1) L’inserimento del gioco in un sito Web o Blog, tramite il codice HTML fornito in questa pagina, comporta l’accettazione del seguente regolamento composto dai seguenti 14 commi (Dal n° I al n° XIV):
2) Ogni singolo gioco può essere inserito una sola volta in ciascun sito web o blog.
3) Non è possibile inserire i codici del gioco in pagine che si ricaricano automaticamente (refresh), in Bordi condivisi e Commenti.
4) E' vietato l'utilizzo del codice in Siti o Blog che presentano contenuti a carattere illegale, osceno, blasfemo, diffamatorio o contrario all'ordine pubblico.
5) Non è consentita la modifica del codice HTML fatta eccezione per le dimensioni (Parametri width e height). I commenti ed i link a www.paginainizio.com devono essere lasciati integralmente.
6) PaginaInizio si riserva la facoltà di agire legalmente nei confronti dei siti che non rispettano queste limitazioni causando il rallentamento del sistema.
7) Il mancato rispetto delle suddette condizioni di utilizzo può determinare in qualsiasi momento e senza ulteriore preavviso, il blocco del gioco e la notifica della violazione, visualizzata anche in modalità pop-up, oppure la sua sostituzione automatica con altro codice scelto dalla redazione.
8) I giochi sono gratuiti e pertanto non è previsto alcun costo per il loro inserimento ed uso.
9) Pur dedicando la massima attenzione ai contenuti proposti nel sito, Paginainizio.com non può essere considerata responsabile per eventuali errori, inesattezze o incompatibilità del codice HTML e dei giochi, questo anche in considerazione della gratuità del servizio offerto.
10) Paginainizio.com non garantisce la continuità del servizio che può essere sospeso o terminato in qualsiasi momento, anche senza preavviso, per cause di forza maggiore, per manutenzioni del sistema, per cessazione del servizio stesso o per violazione del Regolamento. La sospensione o la cessazione del servizio non danno diritto ad alcun risarcimento, stante anche la gratuità dello stesso.
11) I giochi sono fruibili gratuitamente e PaginaInizio non risponde di alcun danno subito dall'utente o da terzi per l'uso dei codici HTML forniti o per il contenuto grafico-testuale presente nei giochi.
12) PaginaInizio.com si riserva anche la facoltà di modificare il contenuto e/o la grafica dei giochi offerti in uso gratuito senza alcun consenso e preavviso.
13) Il webmaster dichiara di aver preso visione delle anteprime dei giochi e del loro contenuto grafico-testuale proposto in questa pagina.
14) Il cliente che utilizza il codice dei giochi è inoltre tenuto a manlevare, sostanzialmente e processualmente PaginaInizio.com ed i suoi rappresentanti, mantenendoli indenni da ogni perdita, danno, responsabilità, costo o spesa (anche legali), derivanti da ogni violazione delle suddette norme e/o da qualsiasi contestazione inerente il contenuto grafico-testuale dei giochi inseriti.
💬 Bacheca utenti registrati
Non risulti connesso alla Community
Accedi o Registrati gratis per inviare Messaggi
Ultimi utenti connessi
Giocatore di Pisa
1524 partite e 0 amici
Giocatrice di Alessandria
1514 partite e 0 amici
Giocatrice di Lodi
3875 partite e 1 amici

 GIOCHI Gratis PaginaInizio
© Giochi PaginaInizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Privacy e Cookie | Cont@tti
 Giochi con pochi spot
Nostri giochi / Webmaster
Giochi gratis online