Test psicologico sull'amore
Condividi su Facebook
Questo test si trova in: Amore » Coppia
Test psicologico sull'amore Obiettivo del Test
A volte l’amore confonde, ci sono sentimenti che si somigliano, che si sovrappongono. Ed è facile confondere l’intensità con la verità. Questo test non è un oracolo né un giudizio definitivo, ma può offrire spunti reali per capire qualcosa in più su cosa si sta vivendo realmente. Perché a volte si resta in una relazione per abitudine, per paura di restare soli, o semplicemente per non deludere. E invece l’amore, quello vero, non dovrebbe far venire il dubbio. Basta seguire l’istinto e rispondere con sincerità, è come un piccolo specchio che prova a riflettere cosa c’è dietro certe emozioni. Se c’è una sensazione che non va via, un pensiero che torna, forse è il momento di ascoltarlo. (Test aggiornato in data 08/04/2025). Il test è composto da 8 domande.
1
Il percorso di andata
Immagina di recarti dal partner, le strade che puoi percorrere sono due, molto differenti tra loro. La prima è veloce, tuttavia noiosa da seguire; la seconda invece è lunga, ma bella e panoramica. Quale scegli?


2
Il regalo
Decidi di presentarti con un regalo, in questo caso un mazzo di rose. Puoi scegliere di creare un bouquet con una maggioranza di rose rosse oppure rose bianche, oppure scegliere un mazzo di un solo colore. Quale scegli?


Pubblicità

Sei al 25%

Test PaginaInizio
Home Test | FAQ e aiuto | Contatti
Siamo online dal 2005
© Adv Solutions Srl - Non è possibile copiare i Test.
Leggi le condizioni d'uso dei Test nei Social.