
Barzelletta argomento Donne (Categoria Amore)
Due amici si trovano seduti al bar e parlano di donne. Uno di loro dice all'altro: "Sai, l'altra sera ero in discoteca e in mezzo alla folla ho visto una ragazza bellissima. Mi sono innamorato al primo sguardo, quindi mi sono avvicinato. Ma purtroppo, ho dovuto desistere subito..."
L'altro amico chiede: "Ah, davvero? E perché?"
L'amico risponde: "Eh, perché l'ho vista una seconda volta...!"
Barze correlate
Una donna indignata dice a suo marito che ha congedato la donna di servizio: Ci ha rubato ben 5 asciugamani da bagno! Il marito: Davvero? ... Continua»
33% Mi piace
33% Mi piace
Undici persone si trovano appese alla corda di un elicottero e di questi 10 sono uomini e 1 è una donna. Dal momento che la corda non è ... Continua»
65% Mi piace
65% Mi piace
Ieri notte mentre tornavo a casa ho fatto salire a bordo della mia auto un giovane che faceva l'autostop. Appena si è seduto e si è ... Continua»
97% Mi piace
97% Mi piace
Barzelletta pubblicata il 30 Novembre 2023
Ricerca le Barzellette
Digita argomento: Pierino, Carabinieri, Cani etc.
Ultime inserite Amore
Non capisco perche’ le donne amano tanto i gatti. I gatti sono ...
Matrimonio, 09 Aprile 2025
A New York è stato appena aperto un nuovo negozio dove le donne possono ...
Donne, 30 Marzo 2025
Un tizio racconta ad un amico: Sai che mia moglie ieri mi ha guardato e ...
Matrimonio, 12 Marzo 2025
Io mi ricordo sempre il compleanno di mia moglie: cade il giorno dopo ...
Matrimonio, 28 Gennaio 2025