Barzelletta argomento Cani (Categoria Animali)

 Prec. Animali
Suc. Animali
 Prec. Cani
Tag: Cani  Leoni  Scimmie  
Suc. Cani
Un abitante di un piccolo villaggio in Africa si dirige verso la cittadina più vicina con il suo cane. Durante il cammino però, il cane si divincola, spezza il guinzaglio e scappa nella jungla.
Mentre sta cercando il suo padrone, vede un leopardo che si avvicina con il chiaro intento di mangiarselo. Il cane si spaventa, ma in una frazione di secondo vede a terra delle ossa, quindi si mette di schiena al leopardo e comincia a succhiare un osso attendendo l'arrivo del felino. Quando il leopardo è a portata di orecchio, il cane dice:
"Mamma mia quanto era buono questo leopardo! Chissà se qua intorno ce ne saranno altri..."
Il leopardo impaurito si dà alla fuga e scappa via. Da un albero lì vicino una scimmia assiste alla scena e decide di sfruttare questa informazione a suo vantaggio nei confronti del leopardo. Si reca alla tana del leopardo e gli racconta tutto e il leopardo dice: "Portami da questo cane! Mi ha ridicolizzato sul mio territorio! Monta sulla mia schiena e conducimi da lui e ti renderò questo servizio!"
Il leopardo e la scimmia si dirigono verso il cane. Il cane però ha intuito, quindi si mette di nuovo con la schiena verso i due animali ed esclama:"Vedi a fidarsi delle scimmie... Lo sapevo che non le dovevo dire niente! E' mezz'ora che l'ho inviata a cercare un altro leopardo e non è ancora ritornata!"

20
83%
4
17%
Condividi su Facebook

Immagine poster di questa barzelletta da condividere nei social
Barzelletta argomento Cani: Un abitante di un piccolo villaggio in Africa si dirige ... (id=2335)
Condividi su Facebook

Barzelletta pubblicata il 13 Maggio 2015
Ricerca le Barzellette
Digita argomento: Pierino, Carabinieri, Cani etc.


Barzellette PaginaInizio.com
© Paginainizio - Diritti riservati
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Barzellette | Foto Buffe | Webmaster
Privacy e informazioni
Privacy e Cookies
Contatti e info