Domanda argomento Indiani (Categoria Domande)
Perché gli indiani sono rossi? Perché sono in riserva!
Barze correlate
Perché gli indiani non fanno mai viaggi lunghi? Perché sono sempre in riserva!
33% Mi piace
33% Mi piace
Perché gli indiani vanno più forte dei cow-boys? Perché sono truccati.
50% Mi piace
50% Mi piace
Barzelletta pubblicata il 03 Ottobre 2013
Ricerca le Barzellette
Digita argomento: Pierino, Carabinieri, Cani etc.
Ultime inserite Domande
Ma in una banca del seme, cosa danno di interessi?
Domande, 17 Maggio 2026
Perché denunciare il reddito dopo il bene che vi ha fatto?
Soldi, 08 Aprile 2026
Chi è stato l’inventore del puzzle? Un genovese quando gli sono caduti ...
Soldi, 12 Marzo 2026
Quando un australiano compra un boomerang nuovo, come fa a buttare via ...
Domande, 15 Febbraio 2026
Prec. Domande





















