
Barzelletta argomento Pierino (Categoria Istruzione)
All'angolo di una strada Pierino osserva incuriosito un vigile che dirige il traffico. A un certo punto il vigile si allontana e Pierino sale sulla pedana cominciando a fare strani cenni con le braccia, come aveva visto fare all'uomo dell'ordine. Il vigile se ne accorge ed esclama: "Allora, hai finito di fare il pagliaccio?" Per niente intimorito gli risponde: "Io sì, continua tu adesso!"
Barze correlate
In classe con Pierino. Pierino, sei interrogato!. Dice il professore. Professore, se non vengo alla lavagna mi mette 2?. Chiede ... Continua»
83% Mi piace
83% Mi piace
La maestra di matematica si rivolge a Pierino per una domanda inerente la lezione effettuata: - Ascoltami bene Pierino, se tu avessi nella ... Continua»
86% Mi piace
86% Mi piace
E' notte fonda. Un tipo si aggira nel corso principale della città, facendo finta di togliere qualcosa dalle tasche, spargendolo in giro. Un ... Continua»
58% Mi piace
58% Mi piace
Barzelletta pubblicata il 18 Settembre 2012
Ricerca le Barzellette
Digita argomento: Pierino, Carabinieri, Cani etc.
Ultime inserite Istruzione
-Mamma, quanto costano i bambini al chilo? -Ma Pierino, i bambini non si ...
Pierino, 02 Agosto 2025
Pіеrіnо lіtіgа соn ...
Scuola, 03 Giugno 2025
La maestra chiede ai suoi scolari se sanno quale sia la cosa piu' veloce ...
Maestri, 14 Dicembre 2024
Qual è il colmo per un cannibale? Mangiarsi una ragazza con gli occhi.
Istruzione, 30 Novembre 2024