
Barzelletta argomento Matti (Categoria Medicina)
Un matto si lancia nel fiume dalla finestra del manicomio, ma un altro matto subito lo salva e lo riporta nella struttura. Il direttore della struttura lo convoca il giorno seguente per ringraziarlo e fargli i complimenti:
“Sei stato bravo e coraggioso, salvando l'altro paziente hai dimostrato di esser guarito, purtroppo però lui si è impiccato durante la notte.”
“No, non è così signor direttore, sono stato io che l'ho messo ad asciugare!”
“Sei stato bravo e coraggioso, salvando l'altro paziente hai dimostrato di esser guarito, purtroppo però lui si è impiccato durante la notte.”
“No, non è così signor direttore, sono stato io che l'ho messo ad asciugare!”
Barze correlate
Un uomo scappa dal manicomio e comincia a correre veloce. Inseguito dagli infermieri, che lo voglio acciuffare, vede una fontanella e comincia ... Continua»
100% Mi piace
100% Mi piace
Dopo tanti anni passati rinchiuso in manicomio, un matto decide di fuggire. Dato che di giorno è sempre controllato, opta per farlo di notte, ... Continua»
82% Mi piace
82% Mi piace
Perché la maggior parte dell'equipaggio del TITANIC é morto? Perché non ha fatto l'antiTITANICa!
13% Mi piace
13% Mi piace
Barzelletta pubblicata il 25 Agosto 2020
Ricerca le Barzellette
Digita argomento: Pierino, Carabinieri, Cani etc.
Ultime inserite Medicina
Fumare mentre si fa benzina...può aiutare a smettere definitivamente !!
Medicina, 03 Marzo 2025
Un tizio si reca in farmacia e chiede: “La prego, mi dia qualcosa, ho ...
Farmacisti, 25 Gennaio 2025
Due anziani coniugi vanno dal dottore, il medico visita prima il marito ...
Anziani, 04 Ottobre 2024
Un uomo subisce un brutto incidente stradale e il suo amico, qualche ...
Dottori, 26 Agosto 2024