
Barzelletta argomento Giornalisti (Categoria Professioni)
Un giornalista si reca in un paesino noto per la longevità di alcuni suoi abitanti, per intervistare uno di questi ultracentenari. Passeggiando per le vie del paese, il giornalista vede un vecchietto che sta piangendo e gli chiede: "Mi dica buon uomo, quanti anni ha ?". "105 anni". "E perchè sta piangendo?". "Mi ha picchiato il babbo!". E il giornalista stupitissimo: "E perchè suo padre l'ha picchiata?". "Perchè stavo facendo i dispetti al nonno!".
Barze correlate
Un giornalista milanese va a fare un'inchiesta in bassa Italia. Arriva in un paese dove tutti gli uomini sembrano oziare al bar e sulle porte di ... Continua»
36% Mi piace
36% Mi piace
Un vero giornalista: spiega benissimo quello che non sa (Leo Longanesi).
100% Mi piace
100% Mi piace
Pierino alzati! E' ora di andare a scuola. Mamma, oggi non ho voglia di andarci. Su alzati, lo sai che ci devi andare: hai 47 anni e ... Continua»
60% Mi piace
60% Mi piace
Barzelletta pubblicata il 17 Agosto 2014
Ricerca le Barzellette
Digita argomento: Pierino, Carabinieri, Cani etc.
Ultime inserite Professioni
Tre amici chiacchierano su cosa faranno i loro figli da grandi. Il mio ...
Ristoranti, 28 Maggio 2025
Un tizio decide di intraprendere la carriera militare ma è indeciso su ...
Carabinieri, 08 Marzo 2025
Pierino ritorna a casa da scuola alle 9 di mattina e dice alla mamma di ...
Pierino, 05 Marzo 2025
Totti va al bar con un amico e ordinano due caffè. Il barista dopo ...
Totti, 07 Febbraio 2025