
Barzelletta argomento Giornalisti (Categoria Professioni)
Un giornalista si reca in un paesino noto per la longevità di alcuni suoi abitanti, per intervistare uno di questi ultracentenari. Passeggiando per le vie del paese, il giornalista vede un vecchietto che sta piangendo e gli chiede: "Mi dica buon uomo, quanti anni ha ?". "105 anni". "E perchè sta piangendo?". "Mi ha picchiato il babbo!". E il giornalista stupitissimo: "E perchè suo padre l'ha picchiata?". "Perchè stavo facendo i dispetti al nonno!".
Barze correlate
Buona parte del giornalismo musicale e' gente che non sa scrivere che intervista gente che non sa parlare per gente che non sa leggere (Frank ... Continua»
100% Mi piace
100% Mi piace
Quanto costa un annuncio di nascita? Dieci euro al centimetro Accidenti, chissà quanto arriverò a spendere, mio figlio è lungo ... Continua»
50% Mi piace
50% Mi piace
Il medico al paziente: Lei è molto sano, credo che non avrà problemi a raggiungere i 90 anni!. Dottore, ma ne ho già 94! Eh glielo ... Continua»
55% Mi piace
55% Mi piace
Barzelletta pubblicata il 17 Agosto 2014
Ricerca le Barzellette
Digita argomento: Pierino, Carabinieri, Cani etc.
Ultime inserite Professioni
Un mendicante raccoglie l'elemosina al solito angolo di strada da ...
Soldi, 17 Febbraio 2023
Una moglie, molto preoccupata per le condizioni del marito, lo ...
Dottori, 10 Febbraio 2023
Un carabiniere partecipa ad una trasmissione televisiva a quiz. Il ...
Carabinieri, 03 Febbraio 2023
Due carabinieri sono in servizio alla stazione quando passa un treno ad ...
Carabinieri, 04 Gennaio 2023