Barzelletta argomento Giornalisti (Categoria Professioni)
Un giornalista si reca in un paesino noto per la longevità di alcuni suoi abitanti, per intervistare uno di questi ultracentenari. Passeggiando per le vie del paese, il giornalista vede un vecchietto che sta piangendo e gli chiede: "Mi dica buon uomo, quanti anni ha ?". "105 anni". "E perchè sta piangendo?". "Mi ha picchiato il babbo!". E il giornalista stupitissimo: "E perchè suo padre l'ha picchiata?". "Perchè stavo facendo i dispetti al nonno!".
Barze correlate
Non avere un pensiero e saperlo esprimere: e' questo che fa di qualcuno un giornalista. (Karl Kraus)
100% Mi piace
100% Mi piace
Buona parte del giornalismo musicale e' gente che non sa scrivere che intervista gente che non sa parlare per gente che non sa leggere (Frank ... Continua»
83% Mi piace
83% Mi piace
Pierino alzati! E' ora di andare a scuola. Mamma, oggi non ho voglia di andarci. Su alzati, lo sai che ci devi andare: hai 47 anni e ... Continua»
60% Mi piace
60% Mi piace
Barzelletta pubblicata il 17 Agosto 2014
Ricerca le Barzellette
Digita argomento: Pierino, Carabinieri, Cani etc.
Ultime inserite Professioni
Due contadini si recano in città e decidono di andare a mangiare in un ...
Contadini, 07 Marzo 2026
Due carabinieri sono su un treno. All'improvviso uno dice all'altro: ...
Carabinieri, 01 Marzo 2026
Una donna con sua figlia si trovano al cimitero per fare visita alla ...
Avvocati, 20 Febbraio 2026
Un carabiniere telefona all’aeroporto di Linate e chiede quanto dura un ...
Carabinieri, 01 Dicembre 2025
Prec. Professioni





















