
Barzelletta argomento Coronavirus (Categoria Professioni)
Stamani mentre ero in fila alla Posta ho assistito ad una scena impressionante: sono entrate due persone con la mascherina e...PANICO TOTALE! Poi, per fortuna, hanno detto "Fermi tutti, questa è una rapina!" e a quel punto io e tutti gli altri presenti abbiamo tirato un sospiro di sollievo!
Barze correlate
Ehi Mario, ma sai cosa ho scoperto? In caso di ricovero in terapia intensiva il cellulare lo consegnano alla moglie...Ti rendi ... Continua»
100% Mi piace
100% Mi piace
Annuncio in bacheca: Vendo tampone positivo per coronavirus: 15 giorni a casa, moglie e figli dai nonni, abbonamento Sky e Netflix, cassa di ... Continua»
87% Mi piace
87% Mi piace
Un nonno parla parla con suo nipote. Ehi Luca, ma dimmi un po', ora che c'è questo Coronavirus, come fate voi giovani a fidanzarvi e ... Continua»
67% Mi piace
67% Mi piace
Barzelletta pubblicata il 30 Aprile 2022
Ricerca le Barzellette
Digita argomento: Pierino, Carabinieri, Cani etc.
Ultime inserite Professioni
Tre amici chiacchierano su cosa faranno i loro figli da grandi. Il mio ...
Ristoranti, 28 Maggio 2025
Un tizio decide di intraprendere la carriera militare ma è indeciso su ...
Carabinieri, 08 Marzo 2025
Pierino ritorna a casa da scuola alle 9 di mattina e dice alla mamma di ...
Pierino, 05 Marzo 2025
Totti va al bar con un amico e ordinano due caffè. Il barista dopo ...
Totti, 07 Febbraio 2025