Barzelletta argomento Paradiso (Categoria Varie)

 Prec. Varie
Suc. Varie
Tag: Paradiso  Coppia  
Suc. Paradiso
Dio ed il Diavolo si incontrano per fare la pace. Il diavolo dice: "Perche' non andiamo in vacanza assieme cosi' possiamo conoscerci meglio?".
Dio replica: "Perfetto, bellissima idea.
Perche' non andiamo all'inferno? Mi dicono che fa sempre caldo, c’è sempre qualche avvenimento speciale ed e' un posto perfetto per socializzare". Il Diavolo scuote la testa e dice:
"Si', certo, pero' sono li' da un’eternità' e non ci voglio certo andare in vacanza. Facciamo che invece andiamo in paradiso, mi dicono che sia un posto rilassante e tranquillo, perfetto per chiacchierare". Stavolta e' Dio che scuote la testa e dice: "No, e' lo stesso per me. Ci sono da sempre e mi scoccerei terribilmente ad andarci in vacanza. Dove altro potremmo andare?".
Dopo un paio di minuti di riflessione il Diavolo dice: "Ho la soluzione, andiamo in vacanza sulla Terra !". Dio strilla: "Eh no, l'ultima volta che sono stato sulla Terra ho messo incinta una tipa e da allora non hanno smesso di parlarne...".

3
75%
1
25%
Condividi su Facebook

Immagine poster di questa barzelletta da condividere nei social
Barzelletta argomento Paradiso: Dio ed il Diavolo si incontrano per fare la pace. Il ... (id=3341)
Condividi su Facebook
Barzelletta pubblicata il 09 Ottobre 2024







Perché le borseggiatrici restano impunite?











Quando misura un foglio A4?








Perché la Valle della Morte si chiama così?




Ricerca le Barzellette
Digita argomento: Pierino, Carabinieri, Cani etc.


Barzellette PaginaInizio
© Adv Solutions SRL 
(Online dal 2005)

Home Barzellette | Webmaster