Foto di billy crystal
Frasi di Billy Crystal
La scheda di Billy Crystal
Attore, regista, sceneggiatore e comico statunitense
Nascita: Long Beach (USA) il 14/3/1948+ Età e Segno

Condividi su Facebook
La più letta di “Billy crystal”
Harry: 'Adoro il fatto che tu abbia freddo quando fuori ci sono 25 gradi. Adoro il fatto che ci metti un'ora e mezzo per ordinare un panino. Adoro la piccola ruga che ti si forma sul naso quando mi guardi come se fossi matto. Adoro il fatto che dopo aver passato una giornata con te, possa ancora sentire il tuo profumo sui miei vestiti. E adoro il fatto che tu sia l'ultima persona con la quale voglio parlare prima di addormentarmi la notte. Non è che mi senta solo, e non c'entra il fatto che sia Capodanno. Sono venuto qui stasera perché quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile'. Sally: 'Ecco... tanto sei il solito imbroglione! Mi dici queste cose... e poi mi spieghi come faccio a odiarti io? .. E invece io ti odio... ti odio... ti odio'.
Harry ti presento Sally  Billy Crystal  

 Per il resto dei giorni

Harry ti presento Sally  Billy Crystal   Inserita: 05/06/2018

No, no no no no, non l'ho mai detto! ... Sì, hai ragione, non possono essere amici. Cioè, se tutti e due stanno con qualcun altro allora sì, è l'unico emendamento alla regola d'oro: 'Se due persone stanno con altri la possibilità di un coinvolgimento diminuisce'. E non funziona lo stesso, perché allora la persona con cui stai non capisce perché devi essere amico della persona di cui sei solo amico, come se mancasse qualcosa al rapporto e dovessi andare a cercartelo fuori. E quando dici 'no, no, no, non è vero, non manca niente al rapporto', la persona con cui stai ti accusa di essere segretamente attratto dalla persona di cui sei solo amico, il che probabilmente è vero. Insomma parliamoci chiaro, vale la regola d'oro, si abolisce l'emendamento: uomini e donne non possono essere amici. Vieni a cena con me?
Harry ti presento Sally  Billy Crystal   

Quello è il tipo più duro che abbia mai incontrato in vita mia. Avete visto che faccia di cuoio che ha? Se non fosse per gli occhi sembrerebbe un mocassino!
Scappo dalla città  Billy Crystal   

Se uno ti accompagna all'aeroporto è chiaro che è all'inizio di una relazione, ecco perché io non accompagno nessuno all'aeroporto all'inizio di una relazione. Perché alla fine le cose cambiano, e tu non l'accompagni più all'aereoporto, e io non voglio sentirmi dire: 'Come mai non mi accompagni più all'aeroporto?'
Harry ti presento Sally  Billy Crystal   

Uomini e donne non possono essere amici.
Harry ti presento Sally  Billy Crystal   

Harry: 'Ci pensi mai alla morte?'. Sally: 'Certo'. Harry: 'Figuriamoci un pensiero fugace che ti attraversa la mente, io ci penso per ore, ci penso per giorni interi'. Sally: 'E credi che questo ti renda migliore?'. Harry: 'Senti, quando arriverà la mazzata io sarò preparato e tu no, dico solo questo'. Sally: 'E nel frattempo ti rovini tutta la vita aspettandola'.
Harry ti presento Sally  Billy Crystal   

Certo 'lasciamo stare' è la mia politica... è sempre la cosa migliore 'lasciare stare'. Vuoi passare la notte al motel? Visto che ho fatto? Non ho lasciato stare.
Harry ti presento Sally  Billy Crystal   

 8 frasi di 'billy crystal' su 8 in archivio  (Licenza foto: David Shankbone - CC BY 3.0 foto modificata)


Billy
Dee
Williams
Billy
Crudup

Ricerca
Parola, Autore, Film..

Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Webmaster frasi | Cont@tti
Frasi su Facebook