Locandina film Cloud Atlas
Zoom locandina
Film Cloud Atlas
La scheda del Film
Un film di Tom Tykwer, genere Fantascienza
Paese: USA 2012
Durata: 172 minuti
Trama: Passato, presente e futuro, nascita, morte e amore si fondono intrecciando le vite di personaggi che, passando da un'epoca all'altra, compiono scelte e prendono decisioni che si ripercuotono vicendevolmente come se tutto fosse collegato. Le anime viaggiano nel tempo trasformandosi, le persone cambiano e le loro vite mutano, c'è chi da assassino diventa eroe e chi con un solo gesto gentile sarà in grado di dare vita ad una rivoluzione. Tutto sembra unito da un unico filo conduttore.
Cast del Film 'Cloud Atlas':
Tom Hanks
Jim Sturgess
Jim Broadbent
Condividi su Facebook
La più letta di “Cloud atlas”
Amore è: Tu cadi, io ti afferro.
Cloud Atlas  

Un giorno non è che una è pulce di speranza...Ma dalle pulci non te ne liberi facilmente.
Cloud Atlas   Inserita: 16/01/2013

Paura, Fede, Amore... fenomeni che determinano il corso della nostra Vita, queste Forze cominciano molto prima che nasciamo, e continuano dopo la nostra Fine...
Cloud Atlas   Inserita: 16/01/2013

Devi fare tutto quello che non puoi non fare…
Cloud Atlas  Halle Berry   

Il suocero: "Siete solo delle gocce in un oceano"
Adam: "Cos'è l'oceano? Se non una moltitudine di gocce..."
Cloud Atlas  Jim Sturgess   

Tutti i confini sono convenzioni. In attesa di essere superati. Si può superare qualunque convenzione, solo se prima si può concepire di poterlo fare. In momenti come questo, sento chiaramente battere il tuo cuore, come sento il mio. E so che la separazione è un'illusione. La mia vita si estende ben oltre i limiti di me stesso.
Cloud Atlas  Ben Whishaw   

Essere vuol dire essere percepiti, pertanto conoscere se stessi è possibile solo attraverso gli occhi degli altri. La natura della nostra vita immortale è nelle conseguenze delle nostre parole e azioni, che continuano a suddividersi nell’ arco di tutto il tempo.
Cloud Atlas  Bae Doona   

Puoi mantenere il potere sulle persone finché dai loro qualcosa, deruba un uomo di ogni cosa e quell’uomo non sarà più in tuo potere.
Cloud Atlas  Bae Doona   

Un libro letto a metà è, dopotutto, una storia d’amore incompiuta.
Cloud Atlas  Ben Whishaw   

Esiste una sola regola che unisce tutte le persone, un solo principio dominante che definisce ogni rapporto nella verde terra di Dio: il debole lo abbatte, il forte che lo inghiotte.
Cloud Atlas  Tom Hanks   

La nostra vita non è nostra. Da grembo a tomba siamo legati ad altri, passati e presenti. E da ogni crimine e ogni gentilezza, generiamo il nostro futuro.
Cloud Atlas  Bae Doona   

Ieri la mia vita andava in una direzione. Oggi va verso un'altra. Ieri credevo che non avrei mai fatto quello che ho fatto oggi. Queste forze che spesso ricreano Tempo e Spazio, che possono modellare e alterare chi immaginiamo di essere, cominciano molto prima che nasciamo e continuano dopo che spiriamo.
Cloud Atlas  Tom Hanks   

 12 frasi di 'cloud atlas' su 12 in archivio 


Elysium
Blade runner 2049


Ricerca
Parola, Autore, Film..

Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Webmaster frasi | Cont@tti
Frasi su Facebook