×
Ultime Frasi
Frasi di Film
Frasi Celebri
Aforismi
Frasi Amore
Frasi Belle
Frasi Poster
Film Poster
Le Poesie
Gli Indovinelli
Rompicapo
I Proverbi
Modi di dire
Palindromi
Scioglilingua
Auguri Feste
Argomenti
Top mese
INDICI ED ELENCHI
+ Elenco Autori + Elenco Attori + Film A-Z + Film per Anno
NETWORK PaginaInizio
⚒ Servizi e strumenti ⇐  Chiudi menù
© Adv Solutions SRL (2005-2024)
Leo Beebe: Lee, negli ultimi tre anni tu e la tua squadra del marketing avete portato al peggior crollo delle vendite nella storia degli Stati Uniti. Perché adesso il signor Ford dovrebbe darti ascolto?

Lee Iaccocca: Perché abbiamo pensato in modo sbagliato. La Ferrari ha vinto 4 delle ultime 5 gare a Le Mans. Dobbiamo pensare come la Ferrari.

Leo Beebe: La Ferrari produce meno macchine in un anno di quante ne facciamo noi in un giorno. Noi spendiamo di più in carta igienica di quanto loro investano per l'intera produzione. E tu vuoi che ci mettiamo a pensare come loro?

Leo Beebe: La Ferrari passerà alla storia come la più grande fabbrica di automobili di tutti i tempi. Perché? E' perché ha costruito moltissime macchine? No... E' per quello che le sue macchine rappresentano: la vittoria! La Ferrari vince a Le Mans e la gente vuole essere parte di questa vittoria. E se la Ford con il suo marchio rappresentasse vittoria? E la rappresentasse tra il primo gruppo di diciassettenni nella storia con le tasche piene di soldi...

Leo Beebe: Ci vorrebbero anni, decine di anni, per sviluppare una squadra corse in grado di battere la Ferrari.

Leo Beebe: La Ferrari è in bancarotta. Enzo ha speso fino all'ultima lira a caccia della perfezione. E sa una cosa? C'è riuscito. Ma ora è al verde.

Le Mans 66 La grande sfida

VOTA questa frase
0
50%
0
50%


INFORMAZIONI SULLA FRASE
E' stata visualizzata 1104 volte.
E' lunga 1351 caratteri.

www.PaginaInizio.com
© Adv Solutions SRL (2005-2024)