×
Ultime Frasi
Frasi di Film
Frasi Celebri
Aforismi
Frasi Amore
Frasi Belle
Frasi Poster
Film Poster
Le Poesie
Gli Indovinelli
Rompicapo
I Proverbi
Modi di dire
Palindromi
Scioglilingua
Auguri Feste
Argomenti
Top mese
INDICI ED ELENCHI
+ Elenco Autori + Elenco Attori + Film A-Z + Film per Anno
NETWORK PaginaInizio
⚒ Servizi e strumenti ⇐  Chiudi menù
© Adv Solutions SRL (2005-2022)
Glass
È un film di Manoj Nelliyattu Shyamala.
Genere: Drammatico, Usa 2019 - Durata: 129 minuti
Trama: Dopo 'Unbreakable' e 'Split' arriva 'Glass' dove i tre personaggi si ritrovano ed hanno modo di conoscersi e confrontarsi. Kevin Wendell Crumb, l'uomo dalle molteplici personalità, continua ad agire in modo da nutrire la 'Bestia' che è dentro di lui sacrificando delle giovani ragazze. Sulla sua pista c'è David Dunne, che è sempre più convinto di essere un superuomo dalla forza sovrumana. David non fa in tempo però ad intervenire che arriva la polizia che per volere della psichiatra Ellie Staple li rinchiude in una clinica dove già da 19 anni si trova Elijah Price. Mentre i 3 fanno i loro piani, all'esterno il figlio di David, la madre di Elijah e la ragazza sopravvissuta all'attacco di Kevin, cercando di liberare i loro cari dalle cure della psichiatra.
Cerca Film su Amazon
Frasi del Film Glass
Recenti ↓ | Più cliccate  | Meglio Votate
Sarah Paulson nel ruolo di...
Ellie: "Sono la dottoressa Ellie Staple e sono una psichiatra, sono specializzata in individui convinti di essere sovrumani."
Bruce Willis nel ruolo di...
David: "Non dovrei essere qui."
Ellie: "David Dunn, lei è convinto di essere incredibilmente forte, ma ci sono uomini forti quanto lei! Kevin Wendell Crumb, tu sei convinto che una ventina di anime coesistano nel tuo corpo. Elijah Price, lei ha un'intelligenza straordinaria, pensa di essere un superuomo. E se invece vi dicessi che vi sbagliate?"
Glass  


Gomorra

Gemma Bovery

www.PaginaInizio.com
© Adv Solutions SRL (2005-2022)