Locandina film Ho voglia di te
Zoom locandina
Film Ho voglia di te
La scheda del Film
Un film di Luis Prieto, genere Commedia
Paese: Italia2007
Durata: 110 minuti
Trama: Step, il protagonista di 'Tre metri sopra il cielo', torna dall'America e conosce Gin: tra i due è presto amore, ma la comparsa di Babi destabilizza il loro rapporto.
Cast del Film 'Ho voglia di te':
Riccardo Scamarcio
Laura Chiatti
Condividi su Facebook
So come la pensi, tu al posto mio non perdoneresti mai, come dici tu è la regola. Sai a cosa servono le regole? A non buttarsi troppo in una storia, perché innamorarsi fa paura a tutti... E allora è più comodo nascondersi dietro la fantasia, Gin il principe azzurro non esiste e amare è un'altra cosa: è accettare una persona con i suoi difetti e con i suoi sbagli. E ti dico che io non sono ma riuscita a farlo e ogni giorno mi sento sempre più sola se proprio vuoi saperlo.
Ho voglia di te  Laura Chiatti   Inserita: 10/04/2013

Nessuno fa caso all'acqua che evapora dopo le piogge, quando torna il sole, e poco importa se in quell'acqua ci sono anche le lacrime spese a piangere per amore, per dolore. L'acqua evapora, torna nell'aria e torna nei nostri polmoni respirando il vento che ci investe in viso e le lacrime tornano dentro di noi come le cose che abbiamo perso, ma nulla si perde davvero, ogni secondo che passa, ogni luna che sorge non fanno altro che dirci: vivi, vivi e ama quello che sei, comunque tu sia ovunque tu sia, guarda in alto verso il sole e chiudi gli occhi e non stancarti mai di sognare. La vita è troppo breve per non essere felici...insieme!
Ho voglia di te  Riccardo Scamarcio   Inserita: 10/04/2013

Quante volte ho nuotato in quel mare notturno, perso in quel cielo blu, portato dai fiumi dell'alcol, dalla speranza di incontrarla di nuovo. Su e giù senza sosta. Lungo Hygdra, Perseo, Andromeda... E giù fino a Cassiopea. Prima stella a destra e poi dritto fino al mattino. E ancora oltre. E a tutte chiedevo: l'avete vista? Vi prego, ho perso la mia stella, la mia isola che non c'è.Dove sarà ora? Con chi?
E intorno a me il silenzio di quelle stelle imbarazzate. Il rumore fastidioso delle mie lacrime sfinite. E io stupido che cercavo e speravo di trovare una risposta. Datemi un perché, un semplice perché, un qualsiasi perché. Ma che sciocco, si sà. Quando finisce un'amore puoi trovare tutto, tranne che un perché...
Ho voglia di te  Riccardo Scamarcio   Inserita: 04/03/2013

 3 frasi di 'ho voglia di te' su 3 in archivio 


Il 7 e l'8
Ho ucciso Napoleone


Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Per Webmaster | Cont@tti
Trovaci su Facebook