Locandina film Il diario di Bridget Jones
Zoom locandina
Film Il diario di Bridget Jones
La scheda del Film
Un film di Sharon Maguire, genere Commedia
Paese: USA2001
Durata: 97 minuti
Trama: La trentenne londinese Bridget è una donna insoddisfatta: delusa per non aver nessun uomo al suo fianco e in continua lotta con il suo aspetto fisico, si propone di riprendere in mano la sua vita, e scrivere tutta la verità all'interno di un diario. I primi risultati si inizieranno a vedere quando il suo affascinante comincerà a guardarla con occhi diversi, dimostrando un certo interesse nei suoi confronti...
Cast del Film 'Il diario di Bridget Jones':
Renée Zellweger
Colin Firth
Hugh Grant
Condividi su Facebook
La più letta di “Il diario di bridget jones”
All’improvviso ho realizzato che se non cambiava qualcosa in fretta avrei vissuto una vita in cui il rapporto più importante sarebbe stato quello con una bottiglia di vino, e alla fine sarei morta grassa e sola, e mi avrebbero ritrovata dopo tre settimane divorata dai cani alsaziani. O sarei diventata come Glenn Close in Attrazione fatale…
Il diario di Bridget Jones  Renée Zellweger  

Pare che stamattina lei abbia dimenticato di mettere la gonna. E' rimasta a casa in malattia?
Il diario di Bridget Jones  Hugh Grant   

C'è solo una cosa peggiore di una coppia felicemente sposata…tante coppie felicemente sposate!
Il diario di Bridget Jones  Renée Zellweger   

In questo momento sto intraprendendo una relazione con due uomini contemporaneamente: Ciocco e Lato!
Il diario di Bridget Jones  Renée Zellweger   

E' vero che c’è qualcosa di ridicolo in te, nei tuoi modi. Tua madre è piuttosto imbarazzante e devo ammettere che sei veramente pessima quando ti capita di parlare in pubblico. E tutto quello che ti passa per la testa lo fai uscire dalla bocca senza tenere tanto conto delle conseguenze. Certo mi rendo conto che quando ti ho conosciuta, al buffet di tacchino al curry di Capodanno, sono stato imperdonabilmente scortese. E avevo addosso quel maglione con la renna sopra, che mi aveva regalato mia madre il giorno prima; ma il punto è…quello che cerco di dirti …in modo molto confuso, è che in effetti…, probabilmente, malgrado le apparenze, tu mi piaci. Da morire. Tu mi piaci da morire, Bridget, così come sei!
Il diario di Bridget Jones  Colin Firth   

È una verità universalmente accettata che quando una parte della tua vita comincia a andare bene, quell'altra diventa un completo disastro.
Il diario di Bridget Jones  Renée Zellweger   

E così presi una decisione: dovevo evitare di ritrovarmi l'anno prossimo mezza ubriaca ad ascoltare FM nostalgia, le canzoni più belle per gli ultra trentenni! Decisi di riprendere in mano la mia vita. E di cominciare un diario, in cui scrivere tutta la verità su Bridget Jones, nient'altro che la verità. Decisione numero uno: ovviamente perdere dieci chili. Numero due: mettere sempre a lavare le mutande della sera prima. Ugualmente importante: trovare un ragazzo dolce e carino con cui uscire, evitando di provare attrazioni romantico-morbose per nessuno dei seguenti soggetti: alcolizzati, maniaci del lavoro, fobici dei rapporti seri, megalomani. E soprattutto: non fantasticare su una particolare persona che incarna tutti questi aspetti.
Il diario di Bridget Jones  Renée Zellweger   

Bridget: 'Daniel, quello che mi hai appena fatto non è legale in alcuni paesi'. Daniel: 'Questo è uno dei tanti motivi per cui sono tanto contento di vivere in Gran Bretagna'.
Il Diario di Bridget Jones  Renée Zellweger   

 8 frasi di 'il diario di bridget jones' su 8 in archivio 


Il diavolo veste Prada
Il destino di un cavaliere


Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Per Webmaster | Cont@tti
Trovaci su Facebook