
Frasi di Jeremy Irons
La più letta di “Jeremy irons”
“Amore mio, ti conosco troppo bene per credere che sia andata male, pertanto escludo l'ipotesi, congratulazioni! Ti meriti un regalo, ma per averlo dovrai raggiungere Borgo Ventoso, il 9 aprile...come sempre.
”La corrispondenza Jeremy Irons Inserita: 24/01/2016
“Mi chiedo che cosa stai facendo in questo momento, lo so che sei arrabbiata con me perché sono sparito.
”La corrispondenza Jeremy Irons Inserita: 24/01/2016
“Di chi parlavo quando ti ho visto la prima volta? Del concetto di infinito della storia dell'astronomia.
”La corrispondenza Jeremy Irons Inserita: 24/01/2016
“Un'epifania che può durare secoli, mesi, o una manciata di secondi. In ciascun caso è la rivelazione di una morte avvenuta decine di miliardi di anni fa. Lo scienziato, pertanto, non fa altro che dialogare con ciò che non esiste più.
”La corrispondenza Jeremy Irons
“Se vivi con la testa tra le stelle, prima o poi una ti si ficcherà nel cervello.
”La corrispondenza Jeremy Irons
“In altri tempi la nostra terra fioriva senza crudeltà e paura. Ai tempi dei draghi e dei cavalieri dei draghi... Non fingete di aver dimenticato: uomini in groppa a magnifiche bestie. Non conoscevano sconfitta, finché ecco che uno di loro... un cavaliere di nome Galbatorix volle tenere tutto il potere per sé e schiacciare i cavalieri che gli si opponessero...
”Eragon Jeremy Irons
“Io dico sempre: "Meglio chiedere il perdono, che il permesso".
”Eragon Jeremy Irons
“Il futuro è per i vivi, Eragon!
”Eragon Jeremy Irons
“Simon: 'Simon dirà al Tenente McClane cosa deve fare. Il Tenente McClane dovrà eseguire l'ordine. Ogni mancanza comporterà una penitenza.'
Walter Cobb: 'Che penitenza?'
Simon: 'Una nuova spettacolare deflagrazione in un luogo pubblico.'
”Die Hard Duri a morire Jeremy Irons
“Mentre andavo nelle Ardenne vidi un uomo e sette donne, ogni donna ha sette sacche, ogni sacca sette gatte, ogni gatta sette figli; gattini gatte sacche donne, quanti andavano nelle Ardenne?
”Die Hard Duri a morire Jeremy Irons
“Il prigioniero con la maschera di ferro non fu mai trovato, tra i suoi carcerieri si vociferava che avesse ricevuto il perdono reale e fosse stato portato in campagna dove avrebbe vissuto tranquillo visitato spesso dalla regina. Il re noto come Luigi XIV portò al suo popolo cibo, prosperità e pace e viene ricordato come il più grande sovrano nella storia di questa Nazione.
”La maschera di ferro Jeremy Irons 13 frasi di 'jeremy irons' su 13 in archivio (Licenza foto: Jeremy Irons - CC BY-SA 3.0 foto modificata)
Jeremy
Irvine




Jennifer
Saunders