Locandina film La fiamma del peccato
Zoom locandina
Film La fiamma del peccato
La scheda del Film
Un film di Billy Wilder, genere Poliziesco
Paese: USA1944
Durata: 108 minuti
Trama: L'assicuratore Walter Neff si invaghisce di una donna affascinante e pericolosa e diventa il suo amante. A seguito della scadenza di una polizza assicurativa che suo marito ha stipulato sulla vita, la bella Phillis spinge Walter ad ucciderlo per poter così incassare un cospicuo indennizzo. Il piano sembra perfetto, ma non tutto filerà come previsto.
Cast del Film 'La fiamma del peccato':
Fred MacMurray
Barbara Stanwyck
Edward G. Robinson
Condividi su Facebook
No, non ho mai amato, né te né nessuno. Sono guasta dentro.
La fiamma del peccato  Barbara Stanwyck   

Solo una sedia da scaldare dalla mattina alla sera, solo una pila di pratiche da sfogliare, qualche matita per disegnare pupazzi e magari un sonnellino ogni tanto? Bene, toglitelo dalla testa! Il mio è il mestiere del chirurgo: è un tavolo operatorio, il mio, e le penne sono scalpelli e bisturi. E quelle pratiche non sono pezzi di carta e fredde statistiche, o reclami d'indennità: sono vive, cariche di drammi, di sogni, di speranze malvage. Ogni investigatore, Walter, è un dottore, è un cane da caccia, un giudice, un confessore: tutto insieme. E tu vuoi dirmi che non ti interessa? Tu non hai voglia di pensare, ti va soltanto di suonare campanelli.
La fiamma del peccato  Edward G. Robinson   

L'ho ucciso io: l'ho ucciso per denaro, e per una donna. E non ho preso il denaro, e non ho preso la donna. Bell'affare!
La fiamma del peccato  Fred MacMurray   

 3 frasi di 'la fiamma del peccato' su 3 in archivio 


Programmato per uccidere
Guardia del corpo


Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Per Webmaster | Cont@tti
Trovaci su Facebook