Locandina film La guerra dei mondi
Zoom locandina
Film La guerra dei mondi
La scheda del Film
Un film di Steven Spielberg , genere Fantascienza
Paese: USA 2005
Durata: 118 minuti
Trama: Tratto dall'omonimo libro di Herbert George Wells, viene qui messa in scena una guerra apocalittica tra marziani e umani. I primi invadono la terra cercando di conquistarla perchè il loro pianeta è diventato invivibile e gli umani cercano ovviamente di difendersi, difendere le proprie famiglie e il proprio pianeta, come il coraggioso Ray Ferrier, interpretato da Tom Cruise.
Cast del Film 'La guerra dei mondi':
Tom Cruise
Tim Robbins
Condividi su Facebook
La più letta di “La guerra dei mondi”
Quando gli invasori arrivarono e cominciarono a respirare e a nutrirsi, quegli organismi infinitesimali, che Dio nella sua saggezza aveva messo sulla Terra, iniziarono a condannarli, annientarli, distruggerli dopo che tutte le armi e gli stratagemmi umani avevano fallito. Mediante il sacrificio di miliardi di vittime, l'uomo ha acquisito la sua immunità, il suo diritto alla sopravvivenza tra le infinite creature di questo pianeta, e quel diritto è suo contro ogni sfida, poiché gli uomini non vivono e non muoiono invano.
La guerra dei mondi  Morgan Freeman  

Tu puoi anche odiarmi, ma io ti voglio bene.
La guerra dei mondi  Tom Cruise   

Sai chi sono quelli che ce la fanno? Quelli che tengono gli occhi aperti, che continuano a pensare. Scappare: è questo che uccide, e io voglio vivere da morire.
La guerra dei mondi  Tim Robbins   

Nei primi anni del ventunesimo secolo, nessuno avrebbe creduto che il nostro mondo fosse osservato da intelligenze più evolute della nostra, che mentre gli uomini erano impegnati nella vita di tutti i giorni, qualcuno li studiasse, li analizzasse, con la stessa precisione con la quale l'uomo scruta al microscopio le creature effimere che brulicano e si moltiplicano in una goccia d'acqua. Con infinito compiacimento, l'uomo percorreva il globo in lungo e in largo, fiducioso del proprio dominio su questo mondo. Eppure, attraverso la volta dello spazio, intelletti vasti e freddi e ostili guardavano al nostro pianeta con occhi invidiosi. E lentamente e indisturbati ordivano i loro piani contro di noi.
La guerra dei mondi  Morgan Freeman   

Quella roba, quella strana macchina è sbucata dalla terra e a cominciato a incendiare tutto, ammazzava tutti!
La guerra dei mondi  Tom Cruise   

Hanno spazzato la più grande potenza del mondo in pochi giorni…e questi sono solo i primi ne arriveranno altri. Questa non è una guerra come non sarebbe una guerra tra uomini e vermi… questo è uno sterminio!
La guerra dei mondi  Tim Robbins   

 6 frasi di 'la guerra dei mondi' su 6 in archivio 


La quinta onda
La fabbrica di cioccolato


Ricerca
Parola, Autore, Film..

Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Webmaster frasi | Cont@tti
Frasi su Facebook