Foto di ralph fiennes
Frasi di Ralph Fiennes
La scheda di Ralph Fiennes
Attore e regista britannico
Nascita: Ipswich (Gran Bretagna) il 22/12/1962+ Età e Segno
Ralph Nathaniel Twisleton-Wykeham-Fiennes, conosciuto come Ralph Fiennes , è un attore e regista britannico con cittadinanza serba. È un noto interprete shakespeariano che ha raggiunto il successo sul palcoscenico del Royal National Theatre. Noto anche per aver interpretato il mago oscuro Lord Voldemort nella serie cinematografica di Harry Potter, ha vinto un Tony Award per il ruolo del principe Amleto a Broadway. Dal 1999 Fiennes serve come ambasciatore per l'UNICEF, e nel settembre 2017 ha ottenuto la cittadinanza serba.Per Schindler's List - La lista di Schindler di Steven Spielberg ha ricevuto la candidatura all'Oscar al miglior attore non protagonista e il Golden Globe per il miglior attore non protagonista, vincendo il Premio BAFTA al miglior attore non protagonista. Per Il paziente inglese ha ricevuto la candidatura all'Oscar al miglior attore, al Golden Globe per il miglior attore in un film drammatico, al Premio BAFTA e agli Screen Actors Guild Award. (Fonte: Wikipedia)

Condividi su Facebook
La più letta di “Ralph fiennes”
Oggi si fa la storia. Questo giorno verrà ricordato. Tra molti anni i giovani chiederanno, meravigliandosi, di questo giorno. Oggi si fa la storia e voi ne fate parte. Seicento anni fa, quando altrove fu addossata loro la colpa della Peste Nera, Casimiro cosiddetto il Grande disse agli ebrei che potevano venire a Cracovia. Essi vennero. Trascinarono i loro averi in città. Si sistemarono. Misero radici. Prosperarono. Negli affari, nella scienza, nell'istruzione, nelle arti. Arrivarono qui senza niente, niente e fiorirono. Per sei secoli c'è stata una Cracovia ebrea. Riflettete su questo. Da stasera quei secoli sono una diceria. Non ci sono mai stati. Oggi si fa la storia.
Schindler's List  Ralph Fiennes  

Sembra uscita da una fiaba, no? Come fa una città uscita da una fiaba a non essere l'ideale per qualcuno?!
In Bruges La coscienza dell'assassino  Ralph Fiennes   Inserita: 24/02/2019

Lei crede davvero nel programma doppio zero e che un solo uomo sul campo con licenza di uccidere possa competere con tutto questo? - La licenza di uccidere è anche quella di non uccidere.
Spectre 007  Ralph Fiennes   Inserita: 11/05/2017

Il destino del vetro è rompersi…
Spectre 007  Ralph Fiennes   Inserita: 02/05/2017

Ci sono stati troppi errori in cui Harry Potter è stato coinvolto. Alcuni sono stati miei. Il fatto che Potter viva è dovuto di più ai miei errori che ai suoi trionfi.
Harry Potter e il calice di fuoco  Ralph Fiennes   Inserita: 31/10/2013

Avete combattuto con valore, ma invano! Io non desidero questo: ogni goccia di sangue magico versata è un terribile spreco. Pertanto ordino alle mie forze di ritirarsi. In loro assenza, disponete dei vostri morti con dignità.
Harry Potter e i doni della morte Parte 1  Ralph Fiennes   

 6 frasi di 'ralph fiennes' su 6 in archivio  (Licenza foto: Gordon Correll - CC BY-SA 2.0 foto modificata)


Ralph
Manza
Raimund
Harmstorf

Ricerca
Parola, Autore, Film..

Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Webmaster frasi | Cont@tti
Frasi su Facebook