Locandina film The Congress
Zoom locandina
Film The Congress
La scheda del Film
Un film di Ari Folman, genere Fantascienza
Paese: USA2013
Durata: 122 minuti
Trama: Robin Wright è una talentuosa attrice che non sta vivendo un periodo molto felice e così quando il suo agente la porta agli studi della Miramount e le propongono di cedere i diritti sulla digitalizzazione della sua persona, accetta. Il contratto ha una durata ventennale e in tutto questo tempo, Robin non muterà d'aspetto e sarà il volto di moltissimi film, ma quando tornerà nella realtà il mondo sarà profondamente cambiato.
Cast del Film 'The Congress':
Robin Wright
Harvey Keitel
Paul Giamatti
Condividi su Facebook
La più letta di “The congress”
Dr. Barker. “Aaron ha delle capacità straordinarie, continua ad assorbire informazioni e a trasformarle a suo piacimento. Sente 'trono' e dice 'tuono', ma è perfettamente cosciente di cosa sta facendo. Prova ad immaginare come sarà il cinema fra 50 anni! Io credo che sarà simile a quello che lui fa adesso.”
Robin: “Cioè? In che senso?”
Dr. Barker: “Nel senso che verremo raggiunti da stimoli elettromagnetici che il nostro cervello elaborerà sulla base di quanto già ha memorizzato. Agli spettatori verranno forniti solo dei dati, loro scrittureranno la madre, la loro ragazza, Marlene Dietrich...oppure te! Insomma, lo svolgimento della trama dipenderà dal loro subconscio e questo è proprio quello che Aaron sta facendo adesso! Si tratta di un caso molto raro e lui è in anticipo sul suo tempo.
The Congress  Paul Giamatti  

Jeff: “Quanti anni hai?”
Robin: “Che importa quanti anni ho se adesso volete ricreare una mia immagine al computer? Che cosa cambia se ho 16 o 60 anni?!”
Jeff: “Niente, io voglio Bottondoro de 'La storia fantastica', voglio i geni di 'Forrest Gump', voglio anche...come si chiamava la protagonista di 'Stato di grazia'? Insomma sono loro che voglio, non te! Diciamo che mi servi per quello che sei stata.”
Robin: “Sono stata una che ha fatto solo scelte sbagliate, lo hai detto tu!”
Jeff: “Sì, almeno negli ultimi 15 anni non c'è stato uno dei tuoi film che sia valso il costo del biglietto. Ma posso salvarti Robin, io posso salvarti!”
Robin: “Salvarmi da chi?”
Jeff: “Da te stessa! Da te stessa!”
The Congress  Robin Wright   Inserita: 19/06/2014

Una volta nel computer, non puoi più trattare: il personaggio diventa degli Studios.
The Congress  Michael Stahl David   Inserita: 19/06/2014

Potrei tornare da dove sono venuta?
The Congress  Robin Wright   Inserita: 19/06/2014

Avevi tutto Robin, eri una stella a 24 anni e hai sbattuto tutte le porte dietro di te, hai infranto tutti i nostri sogni... Dicevi 'Aaron ha bisogno di me a casa', ma Aaron era solo una scusa...
The Congress  Harvey Keitel   Inserita: 19/06/2014

 5 frasi di 'the congress' su 5 in archivio 


The Island
The amazing Spider Man


Ultimi film inseriti nel genere Fantascienza

Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Per Webmaster | Cont@tti
Trovaci su Facebook