Locandina film The gentleman
Zoom locandina
Film The gentleman
La scheda del Film
Un film di Guy Ritchie, genere Azione
Paese: USA2020
Durata: 113 minuti
Trama: Un uomo d'affari americano si trasferisce a Londra dove diventa uno dei boss più conosciuti del traffico illegale di droga. Nel momento in cui Pearson decide di ritirarsi dal mercato e vendere la sua attività a dei miliardari dell'Oklahoma, attorno a lui si innescano giochi di corruzione e trappole volte ad impadronirsi del suo business. Pearson e il suo confidente dovranno gestire il loro grande capitale e nell’impresa scopriranno a cosa sono disposti i nemici per accaparrarsi tutto il denaro.
Altri attori: Henry Golding, Jeremy Strong, Jordan Long, Chidi Ajufo, Michelle Dockery, Jason Wong
Cerca Film su Amazon
Condividi su Facebook
La più letta di “The gentleman”
Penso che sia arrivato il momento di presentare la nostra regina. Una Cleopatra cockney per Micky Cesare cowboy L'unico anello debole, nella sua impenetrabile armatura, è la sua devozione, la sua passione, alcuni direbbero la sua ossessione, per la sua bellissima moglie.
The gentleman  Hugh Grant  

Non sarò preciso su conti e racconti, ma la cifra in ballo è piuttosto cospicua. Domanda: quanto potrebbe valere avere la capacità di staccare la spina a un'azione come questa? Risposta: un uomo avido vorrebbe metà del prezzo di vendita, ma un uomo in gamba sa bene che venti milioni di sterline provocano la giusta scomodità perché tutti si sentano comodi.
The gentleman  Hugh Grant   Inserita: 27/01/2021

Lui vuole rovinarlo, ma io sono qui per farti un favore. E non è che tu non ottenga nulla per i tuoi soldi. Potresti perfino trasformare la sceneggiatura in un vero film. Potremmo girarla insieme. Potremmo essere soci. Ho imparato molto da te. Bisogna prima pensare a sé stessi, e ora tocca a me. Il sole non sta sorgendo per me, Ray. Sta tramontando.
The gentleman  Hugh Grant   Inserita: 27/01/2021

Io mi sono fatto la reputazione di un uomo che è arrivato in cima con le cattive. Si può dire che queste mani bianche siano sporche di sangue. Ma nel nuovo business, quando sarà legale e sotto la giurisdizione del rispettabile ombrello della legittimità ministeriale, un'impresa come questa avrà bisogno di un passato pulito, che purtroppo io non possiedo. Andare in pensione non mi sembra così male. Lunghe passeggiate in campagna, potare le rose con la mia dolce metà, allevare cuccioli. Me lo sono guadagnata.
The gentleman  Matthew McConaughey   Inserita: 27/01/2021

Non sarai mai un predatore con noi, Fletcher. Sarai sempre una preda.
The gentleman  Charlie Hunnam   Inserita: 27/01/2021

Per essere il re della giungla non basta comportarsi da re. Devi essere il re. E non devono esserci dubbi, perché i dubbi creano caos e ti portano alla rovina.
The gentleman  Matthew McConaughey   Inserita: 27/01/2021

 6 frasi di 'the gentleman' su 6 in archivio 


The Gunman
The equalizer Il vendicatore



Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster