Nome maschile di origine greca molto diffuso nei paesi slavi e anglosassoni; viene utilizzato anche in Italia come nome femminile e viene scritto graficamente Sasha.
Caratteristiche: Il fascino e la sensualità non mancano alla persona che porta questo nome; la semplicità e l'ironia sono altre qualità che spiccano, oltre alla sensibilità e alla generosità nei confronti del prossimo.
Significato: protettore di uomini Onomastico: 1 novembre Origine: Greca Segno corrispondente: Gemelli, si tratta del segno che meglio rappresenta la personalità di Sacha; nello zodiaco infatti i Gemelli hanno la caratteristica di essere versatili, intuitivi, impulsivi. +Info Numero fortunato: 2 Colore: Rosso Pietra: Rubino Metallo: Argento Animale: Aquila. Sono osservatori acuti a cui non sfugge niente e cercano di trarre beneficio da ogni situazione. Hanno una grande autostima e si pongono obiettivi importanti.
Classifica: 55° nome straniero maschile meglio votato, 36° nome più cliccato. Fai salire il tuo nome nella Top: condividilo!