Significato sogno: FONTANA / SORGENTE / 76 SMORFIA
Sognare una fontana, sognare una sorgente, numero 76 smorfia.

Veder sgorgare dell'acqua fresca in sogno è simbolo di un ritorno alla vitalità, alla felicità, ma soprattutto alla salute dopo un periodo poco roseo. Al contrario, una fontana asciutta rappresenta la vostra sete, la vostra possibile insoddisfazione e stanchezza.
Smorfia: Il numero 76 nella cultura della smorfia è associato alla figura della fontana,(‘a Funtana). Il numero può essere giocato in tutti i casi in cui nella scena onirica è presente una fontanella o una fontana famosa da cui esce l’acqua, ma anche se ne è priva. Al numero 76 la smorfia accosta anche altre figure, ovvero la punizione, l’orchestra, il ballo, l’incendio, il museo, la pizza, lo scalino.
Indicazioni premonitrici: Se la fontana che sognate zampilla sotto la luce del sole aspettatevi di avere molto tempo libero e di fare dei bei viaggi; se invece vedete la fontana in una giornata grigia e spenta vuol dire che le nubi incomberanno su di voi e sarete circondati da molta falsità. Una fontana senza acqua preannuncia invece la fine dei divertimenti.

Numeri associati: 76, 28 (che zampilla), 32 (secca)
1
100%
0
0%
  Contenuti simili o correlati
ACQUA / BAGNO
L' acqua è un elemento vitale di fondamentale importanza, ed è ...


  Contenuti consigliati

PaginaInizio.com
© Adv Solutions SRL (2005-2022)