Significato sogno: MEDICO / OSPEDALE / 73 SMORFIA
Sognare un medico, sognare un ospedale vuoto, numero 73 smorfia.

E' una figura positiva che accompagnandovi nel sogno vi aiuterà a mettervi in contratto con il vostro inconscio, questo accade soprattutto durante un periodo difficile, in cui sentite il bisogno di ricevere conforto da qualcuno. Il medico sarà colui che vi riporterà in superficie, cercando di rassicurarvi sulla vostra salute e sul vostro stato d'animo. Ospedale e pronto soccorso dimostrano l'imminente necessità di un sostegno psicologico.
Se state visitando una persona malata significa che questa sta soffrendo a causa vostra.
Smorfia: Il numero 73 nella cultura della smorfia è associato all’ospedale, (‘o Spitale). Il numero può essere giocato in tutti i casi in cui si sogna un ricovero, del sognatore stesso o di un conoscente, ma anche un evento più positivo e non legato alla malattia che è la nascita. Al numero 73 la smorfia accosta anche altre figure, ovvero il lutto, il pesce, essere puntuali, l’azione di spingere qualcosa o essere spinti.
Indicazioni premonitrici: Se il medico mostra preoccupazione la vostra situazione attuale potrebbe peggiorare, al contrario se è sereno significa che presto supererete una situazione di disagio.

Numeri associati: 73, 33, 38
3
50%
3
50%
  Contenuti simili o correlati
DOTTORE
State attraversando un periodo di sofferenza, il medico ...
INFERMIERA / SOCCORSO
Questa figura rappresenta simbolicamente la madre, la sorella o ...
MALATO / MALATTIA
La malattia nelle scene oniriche difficilmente riguarda il ...
MANICOMIO / OSPEDALE PSICHIATRICO
La malattia nelle scene oniriche difficilmente riguarda il ...


  Link sponsorizzati

PaginaInizio.com
© Adv Solutions SRL (2005-2021)