Significato sogno: MINESTRA / ZUPPA / 68 SMORFIA
Sognare la zuppa, sognare di mangiare la minestra, numero 68 smorfia.

La minestra e la zuppa sono dei cibi semplici e tradizionali, per questo rappresentano un valore intramontabile, la famiglia. Vederli in sogno quindi è garanzia di armonia nel nucleo familiare o di avvicinamento ad una condizione del genere, con la formazione cioè di una propria famiglia in cui sentirsi realizzati.
Smorfia: Il numero 68 nella cultura della smorfia è associato alla minestra, (‘a Zuppa cotta). Il numero può essere giocato in tutti i casi in cui si sogna di vedere, preparare e mangiare questo piatto povero, che rappresenta il raggiungimento della fortuna. Al numero 68 la smorfia accosta anche altre figure, ovvero il vaso di frutta, il vetraio, il granchio, l’argenteria nuova.
Indicazioni premonitrici: Sognare di mangiare un piatto di zuppa calda porta prosperità e buona salute; sognare di vedere delle persone sedute a tavola che mangiano della minestra in brodo avrete delle buone possibilità di sposarvi; sognare di preparare la minestra o la zuppa è presagio di nozze fortunate; sognare di mangiare una zuppa che non piace è presagio di litigi.

Numeri associati: 68, 60, 77
2
100%
0
0%
  Contenuti simili o correlati
MANGIARE / CIBO
Può essere ricollegato al periodo dell'infanzia e al bisogno di ...
  Contenuti consigliati

PaginaInizio.com
© Adv Solutions SRL (2005-2022)